Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E io che non la considero pistaiola! ...SBK..primi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E io che non la considero pistaiola! ...SBK..primi



    01- Martin Bauer ? KTM Superbike Team Germany ? KTM RC8R ? 21 giri in 31′04.285
    02- Jorg Teuchert ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? + 2.991
    03- Barry Veneman ? Alpha Technik Van Zon ? BMW S1000RR ? + 9.009
    04- Werner Daemen ? Alpha Technik Van Zon ? BMW S1000RR ? + 10.272
    05- Stefan Nebel ? KTM Superbike Team Germany ? KTM RC8R ? + 10.604
    06- Roman Stamm ? Suzuki Switzerland ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 16.109
    07- Matej Smrz ? INGHART ? Honda CBR 1000RR ? + 16.300
    08- Gabor Rizmayer ? Team Suzuki Alber Bischoff ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 21.275
    09- Karl Muggeridge ? Holzhauer Racing Promotion ? Honda CBR 1000RR ? + 23.111
    10- Didier Van Keymeulen ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? + 23.366
    11- Vesa Kallio ? Kallio Racing ? KTM RC8R ? + 23.528
    12- Dario Giuseppetti ? Hertrampf Racing ? Ducati 1098R ? + 30.213
    13- Sebastien Diss ? BMR Racing Team ? Kawasaki ZX 10R ? + 32.729
    14- Sascha Hommel ? Yamaha Motor Deutschland ? Yamaha YZF R1 ? + 34.403
    15- Gareth Jones ? RT Motorsports Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 34.852
    16- Philipp Hafeneger ? Wilbers Witec BMW Racing ? BMW S1000RR ? + 44.659
    17- Marc Wildisen ? Kraftwek Racing ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 46.928
    18- Jed Metcher ? RT Motorsports Racing ? Honda CBR 1000RR ? + 1′00.253
    19- David Juhasz ? Team Suzuki Alber Bischoff ? Suzuki GSX-R 1000 ? + 1′02.372
    20- Ghisbert Van Ginhoven ? Van Ginhoven ? BMW S1000RR ? + 1′11.969


    http://www.bikeracing.it/idm/31559_i...-martin-bauer/

  • Font Size
    #2
    vediamo se si decidono ad andare nel mondiale SBK l'anno prossimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel campionato tedesco ha vinto anche la bmw boxer bicilindrica…questoper dire che è un campionato di basso livello tecnico...non me ne volete
      Last edited by guest#1; 17-05-10, 12:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        saranno stati raccomandati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          saranno stati raccomandati
          Nossignore ,la moto e' buona,al CIV a Monza:cero: e ho visto la stock1000 in mano ad Holland,restandone favorevolmente colpito !!
          Leggi qua ;http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=431428

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? :
            "non la considero pistaiola?"
            Per me ? un gran mezzo. Ovviamente solopista.
            Come tutte le attuali 1.000 super sport.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evvaiiiii !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                alb perché personalmente credo sia la miglior moto per un uso stradale divertente, capace chiaramente di farti divertire anche in pista.
                Divertire non significa cercare il millesimo di secondo come fanno molti, in quel caso ritengo che ci siano mezzi più adatti soprattutto in relazione alle piste che ci sono ora molto veloci.
                Una moto così maneggevole in piste veloci non da nessun reale aiuto, mentre il poco allungo dato dalle masse volaniche esigue non aiuta rispetto ad altre, il che come ho detto non vuol dire che non ti faccia divertire.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'RC8, se poi R è una moto che ti fà rabbrividire sul misto stretto per come và... uno spettacolo puro!!!! ... L'ho provata e son rimasto di stucco!!!... però effettivamente come giustamente dice MacTwin sul veloce le caratteristiche del mezzo vengono un pò meno e le particolarità necessarie sulle piste di oggi vengono un pò a mancare... l'allungo ad esempio...

                  Cmq è un grandissimo mezzo... a me piace molto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh,se consideriamo che,nonostante il gap motoristico,nelle 2 grandi comparative effettuate (con diverse gomme,diversi piloti,diversi parametri di valutazione,stessa pista),nonostante alcaniz abbia un rettilineo dove la K pagava un dazio pesantissimo,alla fine si è sempre piazzata a centro classifica.
                    In una delle due è arrivata a ridosso delle super specializzate mv agusta ed aprilia rsv4,ed alla missilistica bmw s 1000 RR,che sul dritto le passava qualcosa come 30 kmh...
                    Se il risultato è stato questo quando alla guida c erano piloti e tester piuttosto veloci,che non hanno paura ad usare il gas,mi viene da pensare che l amatore medio abbia grosse possibilità di spuntare i migliori risultati proprio in mano alla moto austriaca... ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      alb perch? personalmente credo sia la miglior moto per un uso stradale divertente, capace chiaramente di farti divertire anche in pista.
                      Divertire non significa cercare il millesimo di secondo come fanno molti, in quel caso ritengo che ci siano mezzi pi? adatti soprattutto in relazione alle piste che ci sono ora molto veloci.
                      Una moto cos? maneggevole in piste veloci non da nessun reale aiuto, mentre il poco allungo dato dalle masse volaniche esigue non aiuta rispetto ad altre, il che come ho detto non vuol dire che non ti faccia divertire.
                      Mi sto lentamente convertendo alla pista.
                      E pensavo che un KTM 1200 fosse una buona alternativa per le piste a me vicine (monza r Franciacorta) molto diverse fra loro.
                      E' pi? agile di RSV?
                      Io non cerco il decimo in pista, ma solo il divertimento. La mia Tuono a MOnza ? troppo svantaggiata e faticosa per il mio collo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alb la differenza di maneggevolezza tra la kappa e l'rsv (e tieni conto che torella è stata lavorata anche sulle quote proprio per quello) è come paragonare una lotus elise ad una 159 sw...fai te

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          finalmente la KTM lì davanti...sarebbe bello entrassero anche loro nel mondiale SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            alb la differenza di maneggevolezza tra la kappa e l'rsv (e tieni conto che torella ? stata lavorata anche sulle quote proprio per quello) ? come paragonare una lotus elise ad una 159 sw...fai te
                            Diciamo che hai chiarito il concetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Apperò....però IDM è restrittivo come regolamento rispetto agli altri SBK, anche il CIV per dire no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X