Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 R Akra!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    ktm non f? altre sbk..

    intendevo dire come tutte le altre moto della ktm che non sono proprio le pi? parsimoniose come manutenzione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      bè non mi pare che i k600/700 siano molto costosi come manutenzione

      se parliamo dei 450 da gara ok, ma che c'entrano?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dingo125 View Post
        b? non mi pare che i k600/700 siano molto costosi come manutenzione

        se parliamo dei 450 da gara ok, ma che c'entrano?
        vatti a leggere il post di gmaster mi riferisco a quello.. pure la rc8 ? cosi oppure no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          vatti a leggere il post di gmaster mi riferisco a quello.. pure la rc8 ? cosi oppure no?
          Dalla tabella dei Tagliandi sul sito KTM mi pare la meno onerosa, cadenza annuale o ogni 10.000km e dal tempario non spuntano fuori ore e ore di mano d'opera come su alcuni 950/990.
          Poi dipende dal concessionario, io il 1? tagliando l'ho pagato meno di quando avevo la Yamaha, ma in generale la RC8 non sembra costosa da quel che consiglia KTM.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Dalla tabella dei Tagliandi sul sito KTM mi pare la meno onerosa, cadenza annuale o ogni 10.000km e dal tempario non spuntano fuori ore e ore di mano d'opera come su alcuni 950/990.
            Poi dipende dal concessionario, io il 1? tagliando l'ho pagato meno di quando avevo la Yamaha, ma in generale la RC8 non sembra costosa da quel che consiglia KTM.
            ok grazie.. perch? in un futuro non troppo lontano spero quando riprender? la moto.. questa sar? una della lista tra le quali decidere.. ma appunto mi preoccupava il fattore manutenzione..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ciao a tutti volevo sapere se ce gia qualcuno che sulla sua rc8 ha montato un dashboard aim ? Co sapreste consigliarmi visto che di preparatori per questa splendida moto non ci sono ! Intendo nei dintorno di torino !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Moto stupenda!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  qualcuno dei felicissimi possessori di rc8 ---r ha per caso montato su una nuova dashboard tipo quelle della AIM? Sapete se la nostra piccola puo montarle ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X