Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la RC8R!!!... Disarmante la sua leggerezza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    L'RC8 l'ho provata appena uscita 2 anni f? e anche se non andava una pippa (ho il forte sospetto di una mappatura "quasi rain" ) sono rimasto molto contento del mezzo, avessi i soldi un pensiero lo farei.

    Una domanda ai possessori: ma non vi cuocete le gambe?!

    Vabb? ke ero in pantaloncini corti, ma giuro ke i miei stinchi erano viola!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post







      Il gruppetto di moto ?eee... che robetta ?eeee!!!! ... giusto la mia stona l? in mezzo per via del gap di 10 anni di differenza... anche se a me piace!


      Ecco la bella Carotona!!!!



      Uploaded with ImageShack.us

      Ieri, 6/06/2010 ? stata una giornata a dir poco bella ed emozionante, uscito con amici fidati che conosco da un p? di tempo, dei quali s? come guidano e il passo che si tiene senza che nessuno debba dimostrare nulla agli altri, del tipo "pochi ma buoni" e via per i colli e i tornanti!!!

      Il gruppo era formato da due KTM RC8R, un'Aprilia RSV4 con full Akra, una R1 2010 con full'Akra, una BMW SR 1000 e la mia R1 del 2000 che vedete in foto in mezzo alle giovanotte!!!

      Ho avuto modo di provarle tutte su dei tratti ben conosciuti e con zero traffico e abitazioni, strepitose tutte quante ma... in ogni sezione apposita scriver? la mia breve recensione/sensazione di guida, mettendo la foto in evidenza...

      KTM RC8R
      Snella come poche, leggera come pochissime, compatta e diversa totalmente dalla massa, linea personalissima, parliamo della RC8R, di base ha tutto WP e materiali di primissima scelta, solo la strumentazione ? un computer con non s? quante funzioni, f? anche da cronometro se non erro, ma quello ? il minimo...
      Un gran bel bicilindrico, il suo praticamente 1200 cc mio malgrado spinge meno di un 1098 ma, la fluidit? di guida e la facilit? con la quale la si porta te ne f? subito innamorare, la seduta ? pi? bassa di quanto non si possa pensare, anche se la sella ? pluriregolabile, come le pedane e altri particolari, il codino spara in alto e i semimanubri per quanto non sembri ti danno una seduta e un'impostazione molto pi? comoda di tante moto, rendendo la guida intuitiva e pi? reattiva, non da naked ma sicuramente nemmeno come un'aprilia RSV4 o come una R1 di qualunque annata.
      Spinge bene, raspa alla grande l'asfalto... bella moto, tanto compromesso sotto, forse non pienamente da pista ma gran lavoro da parte della KTM, un p? altino il prezzo per un mercato particolare e non di nicchia come Ducati, ma a me piace e per chi tiene le moto pi? di qualche anno badando alla sostanza qu? ce n'? tanta!
      Ti d? feeling e il ginocchio a terra diventa meta anche per i pi? inchiodati, la moto v? e la ciclistica ? impeccabile!

      Bella, bella e diversa, particolare e da provare!!!... per gli estimatori di questa casa la straconsiglio!!!!

      COMPLIMENTI pieni a chi pu? avere questo gran mezzo nel box!!!!

      Luciano
      mizzega che bel gruppetto di moto..
      solo la tua stona un po!

      tutte belle ma il ktm ha quel qualcosa in + di diverso da tutte le altre..
      stupenda...
      e complimenti anche a te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gran bella compagnia e gran belle prove!! complimenti, pertutto e pure per la gomma anteriore finita, non è roba da tutti purtroppo...eh eh, è proprio vero che ormai sono solo i "vecchietti" con esperienza e giusta scuola ad andare forte....
        Non so voi, ma è rarissimo trovare giovanotti in grado di andare davvero, forse perchè a differenza degli over 30 diciamo, non hanno avuto una crescita graduale ma sono passati dal booster al 600 o dalla mito alla R1....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ????? la gomma anteriore finita è una cagata anche il piu fermo di tutti la chiude

          Cmq volevo scrivere solo perche per me l Rc8 è la moto piu bella attualmente in commercio, l unica casa che ha osato e trovato una linea veramente diversa e innovativa, semplicemente stupenda
          complimenti a tutti i possessori!

          Comment


          • Font Size
            #35
            grande il tuo commento sulla Rc8 !!!!!!
            concordo pienamente!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie per i complimenti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mala111 View Post
                ????? la gomma anteriore finita è una cagata anche il piu fermo di tutti la chiude
                Cmq volevo scrivere solo perche per me l Rc8 è la moto piu bella attualmente in commercio, l unica casa che ha osato e trovato una linea veramente diversa e innovativa, semplicemente stupenda
                complimenti a tutti i possessori!
                in zona da te saranno tutti fenomeni... nn direi che ? una cagata finire completamente il bordo all'anteriore ... se vieni in zona da me(a parte gente che va in pista e anche li nn tutti li portano al limite) li puoi contare sulle dita di una mano... io ci ho impiegato un paio di anni a finire l'anteriore su entrambi i lati...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Concordo pienamente.
                  E comunque anche in pista non ? roba assolutamente comune..
                  Boh,saranno tutti fenomeni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...anche perch? se chiudi l anteriore,il posteriore ? finito da un pezzo...
                    Last edited by gtmaster; 02-02-11, 10:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Concordo pienamente.
                      E comunque anche in pista non ? roba assolutamente comune..
                      Boh,saranno tutti fenomeni...
                      Dipende poi molto anche dal profilo della gomma... ricordo che Tamburini (che ha vinto il CIV supersport) non chiudeva neanche lui l'anteriore delle metzeler

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che discorso del mingkia!

                        dipende da che gomma ?!

                        chiudere l'anteriore di una rennsport o di una power one ? abbastanza facilie! addirittura sul power one si chiude prima l'anteiore del posteriore!!
                        mentre magari un dunlop qualifier RR ? molto piu dura arrivarci al bordo..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X