Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho scassato l'RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rc8

come tutte le moto usate in pista ci puo' stare ... con ktm ci vogliono le stesse precauzioni delle altre.. vero Miki ?....a monza il tuo amico 2 motori r6 <bruciati.....> e mi sembra che il motore di Andrea suzuki 600 piu' di 2000 km non abbia fatto .. quindi siamo un po' tutti sulla stessa barca

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      da chi l'hai portata?
      da Burani,che collabora con Lovato per il civ con KTM e pilota Russell Holland,il canguro volante

Originally posted by tiziano lovato View Post
      come tutte le moto usate in pista ci puo' stare ... con ktm ci vogliono le stesse precauzioni delle altre.. vero Miki ?....a monza il tuo amico 2 motori r6 <bruciati.....> e mi sembra che il motore di Andrea suzuki 600 piu' di 2000 km non abbia fatto .. quindi siamo un po' tutti sulla stessa barca
      Ciao Tiziano
      certamente che ci pu? stare un inconveniente di questo tipo, su una moto da corsa poi.....in ogni caso ribadisco che il potenziale di questa moto ? notevolissimo

Comment

• Font Size
        rc8

ok sento poi luca per il resto ... intanto prepariamo la moto di Russell per il mugello speriamo che la mano non porti a decisioni negative , ma penso il pilota tenga duro .. siamo pronti per le due importanti gare

Comment

• Font Size
          Originally posted by tiziano lovato View Post
          ok sento poi luca per il resto ... intanto prepariamo la moto di Russell per il mugello speriamo che la mano non porti a decisioni negative , ma penso il pilota tenga duro .. siamo pronti per le due importanti gare

incrociamo le dita sia per la mia moto che per le due gare del Mugello
          grazie e ciao
          Last edited by giocalde; 11-06-10, 13:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            ciao Caicai
            no fermo almeno per 2 settimane... vediamo il bicchiere mezzo pieno...almeno non litighiamo
            grazie per la solidaret?...alla prossima,il 4 luglio con Valli sempre a Monza ci sei?
            No il 4 non ci sono!!! Pero vado il 9 e il 10 luglio con rossocorsa stessi turni Dell altra volta....c 6?

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              No il 4 non ci sono!!! Pero vado il 9 e il 10 luglio con rossocorsa stessi turni Dell altra volta....c 6?
              per ora non prenoto nulla non sapendo quando sar? pronta la moto poi si vedr?
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                ma la moto ? ancora in garanzia? Da chi vai? SD Racing?

spero di no per lui....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  spero di no per lui....

perch??
                  hai avuto esperienze...?

Comment

• Font Size
                    pi&#249; che altro li conosco bene...

l'ex socio di pogliani in sd &#232; il mio vicino di casa, ed ora si occupa solo della parte officina....

pur essendo un amico, o proprio per quello, evito di portare la moto da loro cos&#236; non ci litigo...

per la parte commerciale invece... PEGGIO ANCORA...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      pi? che altro li conosco bene...

l'ex socio di pogliani in sd ? il mio vicino di casa, ed ora si occupa solo della parte officina....

pur essendo un amico, o proprio per quello, evito di portare la moto da loro cos? non ci litigo...

per la parte commerciale invece... PEGGIO ANCORA...

azzzzzz.........

Comment

• Font Size
                        Io mi sono sempre trovato bene, sia per quanto riguarda la vendita che l'assistenza, tutti gentili e disponibili.

Comment

• Font Size
                          anche io a dire il vero... disponibilit? al di sopra della norma...

Comment

• Font Size
                            pareri discordanti... io la moto l'ho portata da Burani con Lovato

Comment

• Font Size
                              Io ho due amici con la RC8, cosa abbastanza rara dunque....

Tutte e due ebbero il problema da te citato, cilindro posteriore se non erro, difetto di produzione riconosciuto dalla casa...

La Arancio ormai &#232; quasi una SBK solo da pista...

Moto fantastica, ma purtroppo afflitta da inspiegabili "crucci"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                                Io ho due amici con la RC8, cosa abbastanza rara dunque....

Tutte e due ebbero il problema da te citato, cilindro posteriore se non erro, difetto di produzione riconosciuto dalla casa...

La Arancio ormai ? quasi una SBK solo da pista...

Moto fantastica, ma purtroppo afflitta da inspiegabili "crucci"

provi ad approfondire se possibile?
                                grazie comunque

Comment

X
                                Working...
                                X