Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ktm supermoto r 950

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info ktm supermoto r 950

    ciao a tutti ragazzi non essendo molto esperto del colore arancione mi chiedevo: su che prezzi si aggira la ktm supermoto R 950 del 2006?forse riesco a dar via la falco e mi prendo questo attrezzo sono ben accetti consigli

  • Font Size
    #2
    io ne ho comprata una usata da poco. a Roma varia tra i 5000 e i 6500 ma al nord la trovi anche a meno. attento che il modello del 2006 in particolare ma anche il 2007 hanno un difetto all'attuatore della frizione (a me si è rotto dopo 3 settimane) se è stato cambiato non avrai problemi altrimenti mettilo in conto perchè potrebbe succedere. per il resto è una gran moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto ti ? costato lo scherzetto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so! domani la riprendo e ti faccio sapere. mi ha detto un amico con l'adventure che gli è costato 150. mettendolo in conto prima non è una cifra eccessiva ma è una rottura di palle rimanere a piedi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si,ma non erano interessate tutte...
          Io in 60 mila km ho sfasciato tutto,ma l attuatore NO...;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me il 950 R e' una GRAN moto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Grapesco View Post
              quanto ti ? costato lo scherzetto?
              normalmente viene passato in garanzia anche se la moto ? fuori....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bh? diciamo che la ktm tratta bene i suoi clienti poi ci sono altre cose da controllare nel modello del 2006?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il pezzo è costato 135 euro.
                  ovviamente non ha interessato tutte le moto ma so che ne ha interessate molte. sono più che daccordo che è una gran moto e ne sono più che soddisfatto. che io sappia non ci sono altri difetti particolarmente noti, poi è ovvio che qualcosa si possa rompere ma quella è fortuna.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C è stato un richiamo anche sulla pinza freno posteriore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene voi che la possedete come vi trovate?che strada fate di solito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosda intendi con "che strada fate"?
                        Il percorso quotidiano casa/lavoro,o altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          volevo sapere ci fate anche autostrada certo x tratti non molto lunghi oppure in citta scalda parecchio?insomma se c? qualcosa di fastidioso tipo che ne so' scalda molto tipo la mia falco ? un fornetto in mezzo alla citta' non ci puo' stare faccio la schiuma peggio di una lumaca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora:
                            l autostrada puoi farla senza problemi fino a circa 150 indicati (a meno che non sia un fuscello...).
                            In città,con i terminali di serie scalda come poche altre moto nella storia,con gli aftermarket la storia cambia,ma dal motore esce comunque una temperatura poco consona...
                            é un motore che aveva come target di progetto la compattazione massima,il calore è una delle conseguenze di questo,e quindi sei sempre con la ventola accesa...
                            Superati questi ostacoli....rinforza il casco,altrimenti ti si rompe dal troppo riderci dentro...
                            E mi raccomando,cerca di continuare la tradizione di chi ce l ha avuta,riguardo al massacrare le supersportive...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X