Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke 990 usata,cosa guardare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superduke 990 usata,cosa guardare?

    ciao vorrei avvicinarmi alla Superduke 990:vorrei sapere dai possessori cosa bisogna guardare attentamente,se sono stati fatti richiami particolari o se ci sono state delle annate che hanno dato problemi...

    grazie!

  • Font Size
    #2
    ti vuoi fare un prima o seconda serie, R o normale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      normale,la R è fuori budget.
      Che differenze ci sono tra le 2005-2007 e 2007 in poi a parte le pinze,il serbatoio,il faro e la strumentazione?

      Moto con 12-15mila km sono secondo voi da scartare anche se ben tenute e tagliandate?
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia, una prima serie del 2005, ha all'attivo 55.000km e va come se fosse nuova nonostante non gli lesini il gas... anzi...

        Le differenze con le serie successive sono nell'angolo di avancorsa (la serie successiva è stato aperto per togliere quello che molti indicavano come "troppo nervosismo" che invece è una goduria assoluta per me), nella mappa della centralina più "educata" e sulla capienza del serbatoio che mi pare passi da 16 lt a 21 lt...

        Da vedere e verificare che siano stati fatti i 2 interventi in garanzia (che ti passano anche se NON sei più in garanzia... brava KTM) e che riguardano l'O-ring dell'attuatore della frizione e nel richiamo della ruota libera (cambiano tutto il coperchio carter)...

        Poi rispetta i tagliandi e mettiti sereno: questo motore fa davvero UN BOATO di km prima di manifestare problemi seri... ho tanti amici con la KTM ADVENTURE (stesso motore) che hanno passato serenamente i 100.000km...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quanto olio ti mangia?
          CHe olio metti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le superduke sono tutte affidabili, problemi non ne hanno. Le serie con le pinze assiali hanno 2 richiami: ruota libera avviamento e attuatore frizione.

            L'olio viene consumato in quantit? variabile a seconda del motore e di come lo si usa... io ho scoperto che in mille km di pista la moto NON ha consumato olio, mentre girando a passeggio coi soliti giri in montagna di olio ne consuma eccome... boh!!

            Di oli se ne possono usare differenti, a partire dal motorex 10w60 usato da ktm, fino al bardahl xtc c60...

            Comment


            • Font Size
              #7
              il controllo del gioco delle valvole e la catena di distribuzione ogni quanto vanno fatti?
              Last edited by japoswim; 20-06-10, 14:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by japoswim View Post
                il controllo del gioco delle valvole e la catena di distribuzione ogni quanto vanno fatti?
                gioco valvole controllo a 15000 catena.... non saprei... c'? il tendicatena idraulico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vendo la mia...una 990R del 2008/9 la 132 in pratica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hellBoy View Post
                    io vendo la mia...una 990R del 2008/9 la 132 in pratica
                    Quanto chiedi ? Perch? la vendi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiedo sui 10 tratt., è una 132R con tutto il Kit trofeo 2009. ah meno di 4mila k se nn ricordo male...e ha così tanti tagiandi che lassa sta...cmq tutto fatto da farioli ktm. la vendo per passare al cbr1000rr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by hellBoy View Post
                        chiedo sui 10 tratt., ? una 132R con tutto il Kit trofeo 2009. ah meno di 4mila k se nn ricordo male...e ha cos? tanti tagiandi che lassa sta...cmq tutto fatto da farioli ktm. la vendo per passare al cbr1000rr
                        Ah ho capito ... ma c'? anche l'annuncio su moto.it dico male ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dici bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            luca - wizzinga??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              luca - wizzinga??
                              chi io?quando?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X