Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sparse su 990 smr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info sparse su 990 smr

    Domanda rivolta a tutti quelli che l'hanno comprata ... quanto costa la 990smr nuova da conce .... prezzo chiavi in mano ?

    Altra cosa ... ci sono rumors circa un nuovo modello oppure la smr dovrebbe essere mantenuta tale e quale ancora per un po' ?

    I tagliandi a quanti km si fanno e quanto costano mediamente da conce ?

    La ktm 990 smr ha avuto dei richiami ?

    Prendendola usata e portandola da qualsiasi conce ktm la garanzia risponde ugualmente ?

    Io sono alto un metro e una sega ovvero 1.72 ... con le punte ci tocco almeno ?

    Per la zavvorrina suddetta moto ? comda per fare 5/600 Km ?

  • Font Size
    #2
    so rispondere solo alla prima domanda perchè ero andato a vedere
    13.580 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda rivolta a tutti quelli che l'hanno comprata ... quanto costa la 990smr nuova da conce .... prezzo chiavi in mano ?

      Altra cosa ... ci sono rumors circa un nuovo modello oppure la smr dovrebbe essere mantenuta tale e quale ancora per un po' ?

      I tagliandi a quanti km si fanno e quanto costano mediamente da conce ?

      ogni 7500 e dipende molto dai conce

      La ktm 990 smr ha avuto dei richiami ?

      no , vai tranquillo sull affidabilit?

      Prendendola usata e portandola da qualsiasi conce ktm la garanzia risponde ugualmente ?

      Certamente


      Io sono alto un metro e una sega ovvero 1.72 ... con le punte ci tocco almeno ?

      si , ma con le punte , forse neanche entrambe , io 184 non tocco con entrambi i talloni

      Per la zavvorrina suddetta moto ? comda per fare 5/600 Km ?

      La posizione ? comoda ma la sella dura , esiste la sella in gel piu confortevole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bene.

        Originally posted by buzzy84 View Post
        Domanda rivolta a tutti quelli che l'hanno comprata ... quanto costa la 990smr nuova da conce .... prezzo chiavi in mano ?

        Altra cosa ... ci sono rumors circa un nuovo modello oppure la smr dovrebbe essere mantenuta tale e quale ancora per un po' ?

        I tagliandi a quanti km si fanno e quanto costano mediamente da conce ?

        La ktm 990 smr ha avuto dei richiami ?

        Prendendola usata e portandola da qualsiasi conce ktm la garanzia risponde ugualmente ?

        Io sono alto un metro e una sega ovvero 1.72 ... con le punte ci tocco almeno ?

        Per la zavvorrina suddetta moto ? comda per fare 5/600 Km ?
        A me 2 concessionari su 2, senza permuta, mi han fatto 12.500 su strada, senza contrattare troppo.

        Per un modello nuovo al momento non ho sentito/letto nulla a riguardo, d'altronde l'attuale ? stata messa in vendita solo lo scorso anno, ma potrebbero pure sorprenderci tutti e presentare qualcosa ai saloni autunnali, come fecero con l'ADV R.

        Tagliandi ogni 7500km, pi? il classico post-rodaggio a 1000km, c'? una tabella sul sito KTM con indicativamente le ore di mano d'opera necessarie per ogni modello.
        I costi sono un pelo pi? alti rispetto ai tagliandi per le moto dei marchi Giapponesi, io per ora ho pagato 30? in pi? il tagliando dei 1000 rispetto alla mia ex-R1.

        C'? un richiamo uscito da poco sulle forcelle delle SM/SMR/SMT dal 2009 in poi, non tutte per?, c'? da inserire il telaio sul sito KTM alla sezione richiami per vedere se si ? dentro.
        Poi basta, che io sappia.

        La Garanzia, come su tutte le cose, te la deve dare la casa produttrice per legge, anche che la copmpri usata.

        Io sono 1,77 tocco con quasi tutta la pianta, rimane sollevato il tallone, direi che almeno le punte le poggi, quanto alla comodit? non saprei, la sella per il pilota ? scomoda gi? dopo 30km, forse il passeggero st? meglio avendo la sua parte di sella pi? larga e piatta, ma di contro si brucier? le mani quasi sicuramente coi silenziatori originali.


        E adesso v? e f? ci? che devi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Libero, Iena e Victor
          Quanto al fare ciò che devo ... ci sono diversi pali che mi seprano dalla karotona ... vedremo cosa riesco a combinare con la vendita dei pezzi
          Ah ... mi ero dimenticato di dire ... ho venduto il gixxer ...
          Last edited by buzzy84; 20-06-10, 19:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            12.500 e ti danno anche gli Akra titanio carbonio in omaggio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx View Post
              12.500 e ti danno anche gli Akra titanio carbonio in omaggio...
              dove......?
              ? vero che io avevo chiesto dando dentro il millone ma qui si sta parlando di 1000 cucuzze in meno Pi? gli akra che non ? poco.


              infatti stp cercando di vendere il mio cbr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                dove......?
                ? vero che io avevo chiesto dando dentro il millone ma qui si sta parlando di 1000 cucuzze in meno Pi? gli akra che non ? poco.


                infatti stp cercando di vendere il mio cbr
                Dalle mie parti... senza dare indietro l'usato per?....
                cmq il millone se chiedi il giusto, lo vendi dai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con tutto quello che ho su un 7 max 7.5 penso di recuperarli quando ci riuscirò ti chiamo così verro a prenderla da te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non ce la fai a venderla con gli accessori, mettila originale così abbassi il prezzo e la rendi più abbordabile, gli accessori poi li vendi a parte. Con le mie ha funzionato.
                    Per il 990R, se non dovessi trovare nessuna offerta simile dalle tue parti (anche se dubito), sarò ben felice di accompagnarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie anche a te rexxxone per le info.

                      @Libero ... Giovedì o Venerdì vado a sentire da JollyMotor a Ferrara e ti dico quanto chiedono ... il conce è grosso quindi speriamo che il prezzo sia interessante ...
                      Last edited by buzzy84; 21-06-10, 20:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le akra sono in offerta sulla SMR 990, trattandosi di offerta ktm italia vale per tutte le concessionarie.

                        Purtroppo il modello , da quanto mi ha detto un conce , non è il titanio fondello carbonio , ma quello nella foto sotto .

                        Peraltro sulla SMR 990 non è omologato .

                        Comunque quando sarete dal conce , verificate tutto attentamente.



                        Uploaded with ImageShack.us
                        Last edited by yokozuna; 22-06-10, 04:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per i terminali pareva anche a me fossero quelli!
                          Ma perché poi non sarebbero omologati per 990 yoko ?

                          Comunque per me la sella in gel per la 990 non esiste ... ho visto il catalogo power parts e non c'è ...
                          Last edited by buzzy84; 22-06-10, 08:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Per i terminali pareva anche a me fossero quelli!
                            Ma perch? poi non sarebbero omologati per 990 yoko ?

                            ...
                            credo che sia connesso alla classe antiinquinamento , infatti gl scarichi sono in assoluto omologati , ma , se li monti su 950 sm la classe di omologazione coincide per moto e per scarichi , essendo il 990 di classe superiore a quella degli scarichi in questione , perde le caratteristichee quindi l'omologazione.
                            Cos? mi hanno spiegato.

                            Originally posted by buzzy84 View Post

                            Comunque per me la sella in gel per la 990 non esiste ... ho visto il catalogo power parts e non c'? ...



                            e questa cos'? un pizza margherita?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              le akra sono in offerta sulla SMR 990, trattandosi di offerta ktm italia vale per tutte le concessionarie.

                              Purtroppo il modello , da quanto mi ha detto un conce , non è il titanio fondello carbonio , ma quello nella foto sotto .

                              Peraltro sulla SMR 990 non è omologato .

                              Comunque quando sarete dal conce , verificate tutto attentamente.



                              Uploaded with ImageShack.us




                              E no! a me ha fatto proprio vedere quali erano, già montati sotto una 990R che stava andando in 1° consegna ed erano questi.....




                              quindi o quello che hai sentito tu è un paraculo che deve levarsi dal magazzino gli scarichi tipo vecchio....oppure hai capito male tu (può succedere), oppure il mio concessionario è babbo natale (non penso proprio)...



                              Last edited by Rexxx; 22-06-10, 12:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X