Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Houston, we have a problem

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Houston, we have a problem

    Dall?inizio della stagione ho notato che la moto, quando si apre completamente il gas si siede in modo evidente, ed alta velocit? (oltre i 220Km/h) la ruota anteriore mi d? la netta impressione di toccare/sfiorare appena il suolo.

    A velocit? medio basse 70-120 Km/h lo sterzo non ha pi? la solidit? che ha sempre avuto, sembra un po? pi? ?leggero?, liquido.

    Visto il chilometraggio ho fatto revisionare le sospensioni pensando che magari il mono ammortizzatore posteriore e la forcella avessero bisogno di manutenzione, ma il problema ? rimasto.

    Le sospensioni sono regolate nella modalit? standard prevista dalla casa, gli steli della forcella sono sfilati di due tacche & l'eccentrico sulla sospensione posteriore ? regolato in posizione bassa come da manuale d'uso della moto, il gruppo serbatoio telaio reggi sella-codone ? sulla posizione pi? bassa, la tensione della catena mi sembra corretta e le gomme le ho cambiate 3 settimane fa ed hanno meno di 2000 Km (ne resta almeno il 70%).

    Non riesco a capire cosa possa essere, avete qualche idea/suggerimento da darmi per trovare e risolvere il problema ?

    :thanks:

  • Font Size
    #2
    controlla che il cannotto sia serrato e non abbia gioco

    Comment

    X
    Working...
    X