Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze LC 640 - LC 640 Prestige

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze LC 640 - LC 640 Prestige

    Ho postato nella sezione SM maq ho ricevuto una sola risposta, provo a mettere anche qu?.
    St? valutando l'acquisto di una KTM LC 640 e nella ricerca mi sono imbattuto nel modello base e in quello prestige, per? ad occhio dalle foto ho notato solo la differenza della colorazione, mi potete dire le altre, presumo che siano nel motore e componentistica.

    Poi devo prendere solo in considerazione modelli da un certo anno in poi o posso andare anche pi? indietro?

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    motore e componentistica sono uguali.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi propio divertimento puro da mamma orange ti consiglio questo modello! ma non per la strada da usare solo in pista!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a mio avviso più sono recenti,meglio è!!!beh,certo che quelle recenti le paghi di più di quelle di anni indietro,ma secondo me dovresti avere meno rogne in fatto di manutenzione!!!!quelle vecchie con molti km prima o poi ti abbandonano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le differenze principali sono le grafiche, le ruote in lega invece di quelle a raggi, qualche componente...

              Per le annate........

              e' necessario ricordarsi che, aldil? di rarissimi casi di rottura comunque riconosciuti da ktm, queste moto sono seriamente affidabili.

              Parlando di motard seri un concessionario 2 giorni fa mi diceva che anche il nuovo 505sx ? una bestia esagerata (74cv), solo che sono diventate soggette a manutenzione scrupolosa, ogni 40 ore pistone ecc

              Tutta la vecchia serie LC4 invece ne fa uno sfascio di km....

              In rete ? abbastanza noto un caso di uno che col duke 2 ne ha fatti 70.000 tra vacanze, giri, pistate, insomma tutto!!! e iniziava a perdere un p? di compressione

              Quando si parla di questi chilometraggi bisogna aggiungere altro?

              Vero ? che se gli si fa mancare l'olio (come del resto a tutti i motori) i problemi nascono molto presto

              Di suo ? un progetto ormai vecchietto (rispetto alle cose che si possono comprare oggi) ma se si punta su un LC4 di qualche anno fa i problemi non ci sono.

              Di tutt'altra pasta le nuove 654, sempre LC4, ma a iniezione, montate prima sul 690SM e poi su tutta la gamma.....

              Ma cambiano i prezzi del resto

              Compra e dai gas

              P.S. ho un amico col replica VDB che ne ha fatti 2000 di fila, e dice che non vibra nemmeno troppo....... mica male eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gasssss View Post
                Le
                P.S. ho un amico col replica VDB che ne ha fatti 2000 di fila, e dice che non vibra nemmeno troppo....... mica male eh?
                quanti portatarga ha cambiato in 2k km?

                ps.[OT]sarei curioso di sapere quanto pu? durare il mio di lc4 in km...visto che lo ho appena targato...il problema ? che nn ? il 660 normale ma 720...ho paura che mi esploda troppo presto gass tu che dici -.-

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il tuo, Cryal, ? un caso a parte.... il 720 (ma non ? 710 il kit??? ) si sa che dura meno perch? ? bello spinto!

                  Ma come base ? la stessa, non ne far? 70.000 ma anche 20.000 a me basterebbero, sai quanti sono? e a quante ore corrispondono?

                  E poi, non ? che ne abbia meno, o che salga lento di giri

                  Mi hanno detto eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie, ero orientato sul 640 proprio per l'affidabilità.

                    Ora che le differenze sono solo dettagli potrò sbizzarirmi a cercare una

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io consiglierei, come dice sempre il buon Tartaro, un 625 o un 660...

                      Il 640 pesa di pi?, ha 2 litri di benza in pi? e non ha il keihin che ? un'altra cosa


                      Il 625 mantiene l'avviamento elettrico, quindi per me il 640 ha meno senso

                      Se hai voglia di scalciare vai di 660!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        Il tuo, Cryal, è un caso a parte.... il 720 (ma non è 710 il kit??? ) si sa che dura meno perchè è bello spinto!
                        scusate l'[OT]...
                        si ho sbagliato a scrivere è 710 il kit degli austriaci ulrich bliblu...
                        Ma come base è la stessa, non ne farà 70.000 ma anche 20.000 a me basterebbero, sai quanti sono? e a quante ore corrispondono?
                        nn per mettere in dubbio cio che dici,io nn me ne intendo...ma 20k km dai come fa a nn esplodere...e nn ho capito se parli del "tuo" o del mio 710...ma anche sul tuo 20k mi san di troppi no? ho visto le specifiche del 660 normale e di quello "serio" ...sono abbastanza diversi,tipo le guarnizioni piu basse e in rame (che costano esattamente il doppio)...pistone ecc...boh-.-

                        scusate ancora l'ot,gass se hai voglia continuiamo via pm o msn come vuoi ...
                        Last edited by Cryal; 08-07-10, 00:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se pensi che 30 ore di un pistone, a medie di 50 orari corrispondono a 1500km.... e il mio "dovrebbe" farne molte di pi?, dai....

                          dimmi pure tu che ne far? 20.000!!!

                          Io con un filo di gas in 6? facevo i 130, con i rapporti leggermente pi? corti (15-39, di serie ha il 16-40), hai voglia a fare km....

                          Oh, ? arancione.....
                          Non ti sbagliare!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X