Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie freni 990 SMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie freni 990 SMR

    Mi sono capitate per le mani delle Brembo M4 ex 990 SMR con pastiglie originali... mi sapete dire se le paste reggono una giornata di pista oppure devo gi? sostituirle ancor prima di montare le pinze sulla mia SD?
    L'attacco della frenata com'?? Progressivo o brusco? chiedo perch? le pastiglie originali della SD (che poi penso siano anche quella della 990 SM) sono un po' troppo morbide per i miei gusti quindi cercavo qualcosa che avesse pi? mordente fin da subito, ma magari la pinza pi? rigida ci mette del suo e quindi l'effetto migliora...

  • Font Size
    #2
    In pista non ci sono mai andato, quindi non ho mai sollecitato le pastiglie al massimo, su strada quello che posso dirti è che il mordente non lo trovo affatto brusco nella fase di attacco, decisamente progressivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      uff.... tocca cambiare le pastiglie... grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le pastiglie freni dell'SMR ... ............... sono solo l'inizio

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh, adesso per comodit? come uso strada/pista uso le braking CM55 che rispetto alle orginali brembo sono molto pi? brusche, ma che purtroppo mi durano poco (500 km di pista + 2000 di strada e son quasi finite)...
          Mi cercher? qualcosa di adeguato, sempre per uso misto... magari le ZCOO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti la smr è l unica moto, dotata di brembo monoblocco,che non offra una frenata demenziale,per l uso stradale;tutte le altre che le montano hanno un attacco davvero eccessivo...

            Comment

            X
            Working...
            X