Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by aldo48 View Post
    ecco bravo taci piuttosto che dire stronzate
    se dici ke dico stronzate allora vado a farmi recuperare il post da un mod...grazie

    faim prima ke a dire ke hai esagerato e poi te ne 6 accorto....

    Comment


    • Font Size
      #107
      non sai nemmeno a cosa mi riferisco e scrivi STRONZATE !

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by blackbass View Post
        se dici ke dico stronzate allora vado a farmi recuperare il post da un mod...grazie

        faim prima ke a dire ke hai esagerato e poi te ne 6 accorto....
        Senti il mod vai...

        Sapere chi abbiamo di fronte ? importante

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by aldo48 View Post
          non sai nemmeno a cosa mi riferisco e scrivi STRONZATE !
          allora diccelo a tu a cosa ti riferivi con quel "la tua bambina" se mi sbaglio chiedo scusa tranquillamente....ammettere i propri errori ? naturale...un po come per te attaccare tutti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ChoBo View Post
            Senti il mod vai...

            Sapere chi abbiamo di fronte ? importante
            gi? fatto, grazie

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by blackbass View Post
              allora diccelo a tu a cosa ti riferivi con quel "la tua bambina" se mi sbaglio chiedo scusa tranquillamente....ammettere i propri errori ? naturale...un po come per te attaccare tutti
              fenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by blackbass View Post
                allora diccelo a tu a cosa ti riferivi con quel "la tua bambina" se mi sbaglio chiedo scusa tranquillamente....ammettere i propri errori ? naturale...un po come per te attaccare tutti
                Poi leggiamo il post, cmq spero che il "la tua bambina" parlasse della moto.

                Anche perch? il bambino ? maschio!

                In ogni caso...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by aldo48 View Post
                  fenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...
                  fino a prova contraria posso riesumare ci? ke voglio...poi mi sembra ke finche le cose vengono fatte con educazione e rispetto....e in maniera goliardica, tutto sia permesso....strano ? ke per? ti alteri e scadi nelle offese...o comunque nel nervosismo

                  Originally posted by ChoBo View Post
                  Poi leggiamo il post, cmq spero che il "la tua bambina" parlasse della moto.

                  Anche perch? il bambino ? maschio!

                  In ogni caso...


                  secondo me no...ma questo ? un pio parere quindi fine a se stesso....ma lo spero ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by blackbass View Post
                    fino a prova contraria posso riesumare ci? ke voglio...poi mi sembra ke finche le cose vengono fatte con educazione e rispetto....e in maniera goliardica, tutto sia permesso....strano ? ke per? ti alteri e scadi nelle offese...o comunque nel nervosismo




                    ma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognati

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      fenomeno sei tu che rompi i coglioni non io ... non sono stato io a riesumare questa cagata di 3D ...
                      Originally posted by aldo48 View Post
                      ma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognati
                      io non mi vergogno di niente...insultato ?! io non credo di averti mai insultato direttamente...ne tanto meno di aver usato cos?dette "parolacce"...io faccio tutto goliardicamente...poim c'? sempre gente ke non c'arriva a capirlo e li nascono i fraintendimenti....vorr? dire ke non andr? mai a cena con quelle persone...vivo sereno lo stesso e senza vergognarmi...

                      detto ci?....vado a comprare un sm990 e butto il caccabr !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        gogliardicamente certi toni usali con i tuoi amici o con la tua famiglia.
                        chiaro ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          gogliardicamente certi toni usali con i tuoi amici o con la tua famiglia.
                          chiaro ?
                          no

                          e quindi ?! e poi quali toni ?! non sono io ke qua dentro viene considerato un flame (o come diavolo si scrive...!!!

                          comunque lascio perdere...son tornato ora dalle ferie e son troppo tranquillo per avvelenarmi la giornata...enjoy yourself !!!
                          Last edited by blackbass; 20-09-10, 14:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            niente se non ci arrivi è perchè proprio non riesci ... mi spiace

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              In Asia ? Ci sono i Mongoli giusti ? Ah ecco ... ora capisco.

                              Alla faccia del rispetto dei popoli e delle razze degli altri continenti..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                niente se non ci arrivi ? perch? proprio non riesci ... mi spiace

                                ciao
                                felice di non arrivare dove 6 arrivato tu !!!

                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X