Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente han fatto la moto giusta per Aldo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by aldo48 View Post
    ma vai va, che avete insultato come dei malati mentali e adesso salti fuori a dire che lo faceva gogliardicamente .. ma per piacere vergognati
    Io lo facevo (e lo faccio) gogliardicamente, tu sei un bellissimo LOL che mi accompagna nelle giornate tristi

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Blackwater View Post
      Alla faccia del rispetto dei popoli e delle razze degli altri continenti..
      Come primo post mi piace

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by blackbass View Post
        felice di non arrivare dove 6 arrivato tu !!!

        ciao
        Rinunci cos? ai tuoi sogni?

        Io voglio essere come aldo

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by blackbass View Post
          battuta di basso profilo.....roba da asilo...alza l'asticella dai ...son tornato dalle ferie e ho bisogno di un po di grinta per ricominciare
          Ciao blackANO ... ben tornato

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ciao blackANO ... ben tornato
            grazie piccolo amico gay !!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              ragazzi dato che non ho visibilit? di eventuali correzioni effettuate sul post e che solo ora ho fatto caso al litigio (errore mio dato che ero abituato male e qui di cose del genere non se ne sono mai viste) direi che o la facciamo subito finita o devo passare a rimedi drastici.

              Per ora mi riguardo tutto il post e cerco di capire che cavolo sta succedendo, poi eventualmente prender? ulteriori decisioni in merito.
              Al momento vi esorto ad interrompere ogni battibecco dato che gi? mi tocca lo smazzamento del post, e non ? che abbia tanto tempo da perdere, altro non ne vorrei perdere....grazie

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MacTwin View Post
                ragazzi dato che non ho visibilit? di eventuali correzioni effettuate sul post e che solo ora ho fatto caso al litigio (errore mio dato che ero abituato male e qui di cose del genere non se ne sono mai viste) direi che o la facciamo subito finita o devo passare a rimedi drastici.

                Per ora mi riguardo tutto il post e cerco di capire che cavolo sta succedendo, poi eventualmente prender? ulteriori decisioni in merito.
                Al momento vi esorto ad interrompere ogni battibecco dato che gi? mi tocca lo smazzamento del post, e non ? che abbia tanto tempo da perdere, altro non ne vorrei perdere....grazie
                Banna aldo e si risolvono un sacco di problemi

                ...per? finisce il divertimento

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ribadisco ...boni....
                  anche perchè il post è assolutamente psicotico ...stiamo su ktm non su facebook quindi prego parlare di MOTO e non di cazzate.
                  Se si cazzareggia mi sta bene ma al primo, e ripeto al primo accenno di fraintendimento vi esorto a FERMARVI SUBITO, a contattarmi e aspettare che un terzo (io) possa chiarire e mettere pace al diverbio, con le buone o le cattive.

                  Che vi piaccia o meno è così ....IO PUO'

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Banna aldo e si risolvono un sacco di problemi

                    we Ciodo, forse non hai ben capito ( o proprio non riesci a capire ).

                    Sei tu, assieme ad altri 3 o 4, che non perdete occasione per provocare.

                    Tu NON ROMPERE I COGLIONI e vedrai che nessuno viene ad inzigarti.

                    Anche perch? il divertimento ha veramente SCASSATO LA MINCHIA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ....vado a comprare un sm990 e butto il caccabr !!!
                      finalmente una cosa sensata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Forse non sono stato chiaro, basta significa basta.
                        Aldo certe parole qui dentro non possono e non devono uscire, la discussione può aver preso qualunque strada, potete avere la carogna attaccata al groppone ma se viene data un indicazione (perché questo è il regolamento) si finisce li, senza se senza ma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          we Ciodo, forse non hai ben capito ( o proprio non riesci a capire ).

                          Sei tu, assieme ad altri 3 o 4, che non perdete occasione per provocare.

                          Tu NON ROMPERE I COGLIONI e vedrai che nessuno viene ad inzigarti.

                          Anche perch? il divertimento ha veramente SCASSATO LA MINCHIA.
                          We aldA, neanche tu hai ben capito, ci provo

                          1. io non riesco a capire TE, vista la grande differenza di QI
                          2. io (e gli altri) provochiamo solo TE, non la gente in generale, poniti delle domande
                          3. io ti rompo i coglioni quanto voglio perch? mi diverte e le tue reazioni sono spettacolari, che ci posso fare, mi diverto cos?
                          4. ha scassato la minchia a te, a me continua ad intrattenermi con gioia



                          Ti prego continua

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            We aldA, neanche tu hai ben capito, ci provo

                            1. io non riesco a capire TE, vista la grande differenza di QI
                            2. io (e gli altri) provochiamo solo TE, non la gente in generale, poniti delle domande
                            3. io ti rompo i coglioni quanto voglio perch? mi diverte e le tue reazioni sono spettacolari, che ci posso fare, mi diverto cos?
                            4. ha scassato la minchia a te, a me continua ad intrattenermi con gioia



                            Ti prego continua
                            chobo...ti pmizzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              io chiuderei questo topic totalmente inutile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                io chiuderei questo topic totalmente inutile...
                                Invece ? utilissimo per fare +1!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X