Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca vetroresina....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricerca vetroresina....

    ... ciao fanZ?lli!

    Allora, la mia RC8 uso pista il suo vestitino in VTR ce l'ha gi? da un annetto (grazie a Giocalde! ), ma ora volevo mettere almeno i fianchetti sella e serbatoio pure all'ultimo acquisto, una bella SuperDuke armato di Akra!

    Per? qui sembra + difficile trovare qualcosa... qualcuno ha delle dritte?
    :-D

  • Font Size
    #2
    Impossibile direi...

    ... ma quanto costano i ricambi KTM?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono rimasto molto colpito in positivo dai ricambi ktm.. almeno per la mia..
      Prezzi molto onesti
      Finchè non si va sulle power parts

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Impossibile direi...

        ... ma quanto costano i ricambi KTM?

        A me non sembra costino + di tanto... ma arrivando da Harley e da MV Agusta, forse sono anche un p? "deviato"... di sicuro ? una legge commerciale: se si ha una moto di cui circolano milioni di esemplari, si trover? sempre + materiale prodotto tra cui scegliere, nel nuovo o nell'usato...

        Ma se si ha pazienza, per esempio, si trova tutta la carena completa in vtr gi? verniciata per la mia RC8 a 250 euro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Io sono rimasto molto colpito in positivo dai ricambi ktm.. almeno per la mia..
          Prezzi molto onesti
          Finch? non si va sulle power parts
          Infatti risultava anche a me, non starei a perder troppo tempo sulla ricerca di alternative...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Infatti risultava anche a me, non starei a perder troppo tempo sulla ricerca di alternative...

            L'alternativa come marca di costruttore effettivamente ? limitata... ma come pazienza nel cercare pezzi usati, quella non muore mai... d'altronde proprio qui ho trovato scarico QD + centralina + pedane + leva snodata + tamponi paraperni ruota, ad un ottimo prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sembra che i fianchetti originali serbatoio costino 180€ l'uno adesivati, quelli sella non ricordo
              Last edited by skizzik; 31-08-10, 07:54.

              Comment

              X
              Working...
              X