Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso Dueruote...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sti kaxxi, se non si smonta per le vibrazioni allora il 690 è un aggeggino niente male..

    Comment


    • Font Size
      #17
      se quei crucchi figli di putt.. non mi fanno la RC4 entro il 2011 li ammazzo tutti!!!!



      mikiff se non si smonta il mono della szr che ha 20 anni e mi permette di fare più di 1000 km in 24 ore senza chesi allenti una vite cosa vuoi che si smonti un mono progettato adesso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Zero... per essere un mono..
        I nuovi lc4 girano molto molto rotondi, neanche paragonabili ai vecchi bombardoni.. con i pro e contro

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia si che vibra...
          L'ultimo giro ho perso il fanale posteriore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Leggo:

            "... quando la strada si distende, tutti i pregi qui descritti vengono offuscati da una protezione aerodinamica quasi nulla e dalle vibrazioni elevate..."

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma infatti in assoluto vibra.. se paragonata ad un bicilindrico come quelli o ad un 4.. ma vai tranquillo che non è paragonabile ai mono "vecchia scuola"
              Per la protezione invece è verissimo..
              Van provate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Leggo:

                "... quando la strada si distende, tutti i pregi qui descritti vengono offuscati da una protezione aerodinamica quasi nulla e dalle vibrazioni elevate..."

                letto anch'io

                per l'aria purtroppo ? naked e per questo voglio la rc4

                per le vibrazioni, ormai i tester sono mezze fighe abituati alle turistiche e alle 4 cilindri ed esagerano

                non le ho sentite pi? di tanto io in 1000 km con un mono di 20 anni fa...

                e ch? le ducati non vibrano?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  letto anch'io

                  per l'aria purtroppo ? naked e per questo voglio la rc4

                  per le vibrazioni, ormai i tester sono mezze fighe abituati alle turistiche e alle 4 cilindri ed esagerano

                  non le ho sentite pi? di tanto io in 1000 km con un mono di 20 anni fa...

                  e ch? le ducati non vibrano?
                  Nelle Ducati senti la pulsazione dell'anima...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Leggo:

                    "... quando la strada si distende, tutti i pregi qui descritti vengono offuscati da una protezione aerodinamica quasi nulla e dalle vibrazioni elevate..."

                    Non dispiacertene ... non sei mica obbligato a comprarla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ChoBo View Post


                      Il mono KTM fa 200 all'ora?



                      AHOOOOOOOO!!! E meno male che vai a mangiare alla mensa!!

                      Originally posted by dadeejay View Post
                      KTM si prende circa 4 secondi sul Km da fermo e uno abbondante sui 400 metri, vel. max. 175 contro 198 delle altre due...
                      T? cap???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Leggo:

                        "... quando la strada si distende, tutti i pregi qui descritti vengono offuscati da una protezione aerodinamica quasi nulla e dalle vibrazioni elevate..."

                        cheffai comperi i giornaletti? Guarda che diventi cieco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Letto a suo tempo, stavo gi? gongolando all'ennesima comparativa tra le 3 maxi-motard, poi ho storto il naso vedendo la 690.
                          Per? ? stato interessante lo stesso, quel mono KTM ? una bomba se riesce a stare alla pari con le bicilindriche......e l'SMC ancora non monta il super-mono da 70cv della Duke R.
                          Per? ricordo che delle sospensioni non mi pare fossero particolarmente felici nell'uso stradale.

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Visto che siete amanti dei giornaletti e prove comparative ma l'Hyper piccola come va?

                          Mi sembra abbia dalla sua numeri veramenti buoni...

                          Pesa altri 10kg meno della 1100 (e non ? poco!), ha anche 7-8 cv meno e diversamente dalla sorellona ha un impostazione di guida pi? classica, meno caricata davanti, oltre a un prezzo minore.
                          Questo ? pi? o meno quello che ho capito dalle varie prove e recensioni.

                          Mi pare che valga pi? la pena la 800....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho appena scoperto ke la Duke R 690 ha prestazioni superiori alla standard perchè è davvero 690, mentre la quella normale è 650 circa ma si chiama ugualmente 690, che fave...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quest'anno dovrebbero presentare l'lc4 700, grande potenza e fluidit? di funzionamento da BICI.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il mono ktm ? veramente eccezionale
                                poi come detto da molti, sembra che vibra rispetto a un 4 in linea che sembra spento in confronto

                                La vedrei anche come moto tuttofare, arriva a 27 a litro, che non interessa in questo momento, ma sono consumi che non fanno nemmeno polmoni di 20 anni fa spompi!

                                Il nuovo 690cc deve essere veramente bello, come detto da Tartaro PERFETTIBILE dato l'euro 3

                                Ma credo che invogli sempre a scannare, una moto che pesa 150 kg e che entra in curva VERAMENTE col pensiero

                                Chiss? con akra e mappa quanti cv prende e kg perde?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X