Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M'attizza!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono ex RSV1000 .......fai te

    Ho provato pi? e pi? volte nella speranza di riprenderci il gusto dei vecchi tempi ma......non c'? un cazzzo da fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Giuseppe,anche fatta l ipotesi di poter abbassare le pedane(insano,ma fattibile...),resta il problema sella:
      nel 2007 feci un po di esperimenti con le altezze sella della 950,e superato un certo valore (di certo inferiore ai 3 cm...)la guidabilità ne risultava compromessa.
      Penso che su una ss il fatto si noti ancora di piu,data la natura piu estrema...
      per il resto,solo elogi:
      ad alcaniz buscava 40 kmh dalla bmw,sul dritto (!!!!),e comunque le prendeva di brutto da tutte (pompone inclusa)cio nonostante come tempi era a ridosso delle migliori 4 cilindri.
      L ho provata per bene solo su strada,ma non oso pensare come vada in pista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Considerando la componentistica che monta, il prezzo e' davvero competitivo. Il GAP prestazionale rispetto alle ultime SS in strada non conta, e forse neanche in pista se il crono conta il giusto.

        Io del restyling me ne frgherei il giusto...la moto non ha per nulla un look datato, anzi ha grande personalit? tutt'ora.

        L'unico vero problema (per l'autore del post) sono gli 8cm...non sono davvero pochi in sella. Purtroppo poi e' inutile pensare di sacrificarsi, ahim?' alla lunga la sofferenza uccide il piacere di guida e l'operazione a quel punto perderebbe significato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          ad alcaniz buscava 40 kmh dalla bmw,sul dritto (!!!!),e comunque le prendeva di brutto da tutte (pompone inclusa)cio nonostante come tempi era a ridosso delle migliori 4 cilindri.
          S?, ma con Jeremy che gli dava il gas solo con lei, la telemetria l'ha sgamato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            S?, ma con Jeremy che gli dava il gas solo con lei, la telemetria l'ha sgamato...

            Dove e' uscita,questa??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by attyla View Post
              Dove e' uscita,questa??
              Diciamo che i giornalisti delle varie riviste che lo avevano assoldato per fare il best lap su tutte le moto quando se ne sono accorti si sono un filino incazzati e a parte che nel giornaletto si percepisce l'anomalia un conosciuto utente del forum ha avuto la spifferata dai medesimi testers.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                ma la SD gira veramente rotonda in confronto al rotax.. sembra quasi un V90..
                la mia (adesso) gira liscia anche a 2000 giri... in sesta aprire dai 2500 non ? utopistico (bench? non ne capisca il motivo... il cambio l'han fatto per essere usato)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se vuoi esser figo al bar non puoi avere una moto vecchia di 6 mesi...

                  hai ragione! E tu come fai?
                  Last edited by !dade!; 01-09-10, 16:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    hai ragione! E tu come fai?
                    Io son figo anche su questa:



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se vuoi esser figo al bar non puoi avere una moto vecchia di 6 mesi...

                      basta avere la vernice degli altri attaccata e sei figo lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        M? prendi una SS???



                        Tutti i discorsi sulle altezze sella, sopratutto se in comparazione con una diversa tipologia di moto, non han senso in quanto ci sono triangolazioni che devono rimanere tali se vuoi una guida efficace oltre che comoda...



                        ... da quel che ho provato io per? ? decisamente comoda in quanto poco caricata in avanti, come una suzuki o meglio.



                        La moto su strada va bene, in pista paga molto i cavalli in meno rispetto alle ultime arrivate e qualche problema del cambio nei movimenti veloci, ma se il fine non ? il tempo sul giro se la cava anche l?...



                        ... semmai avrei perplessit? a prenderla nuova per l'imminente restyling dopo 3 anni di commercializzazione (2008-2011).

                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Giuseppe,anche fatta l ipotesi di poter abbassare le pedane(insano,ma fattibile...),resta il problema sella:
                        nel 2007 feci un po di esperimenti con le altezze sella della 950,e superato un certo valore (di certo inferiore ai 3 cm...)la guidabilit? ne risultava compromessa.
                        Penso che su una ss il fatto si noti ancora di piu,data la natura piu estrema...

                        per il resto,solo elogi:
                        ad alcaniz buscava 40 kmh dalla bmw,sul dritto (!!!!),e comunque le prendeva di brutto da tutte (pompone inclusa)cio nonostante come tempi era a ridosso delle migliori 4 cilindri.
                        L ho provata per bene solo su strada,ma non oso pensare come vada in pista...

                        purtroppo lo s? , la diversa distribuzione dei pesi e del baricentro comprometterebbe le caratteristiche di guida

                        scrivo per sognare.............

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ancora nn ho fatto un preventivo in ktm ma nn credo che la danno cosi scontata qui da me... e poi dopo il preventivo in bmw... la vedo moooooooooooooooooooolto dura

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Considerando la componentistica che monta, il prezzo e' davvero competitivo. Il GAP prestazionale rispetto alle ultime SS in strada non conta, e forse neanche in pista se il crono conta il giusto.

                            Io del restyling me ne frgherei il giusto...la moto non ha per nulla un look datato, anzi ha grande personalit? tutt'ora.

                            L'unico vero problema (per l'autore del post) sono gli 8cm...non sono davvero pochi in sella. Purtroppo poi e' inutile pensare di sacrificarsi, ahim?' alla lunga la sofferenza uccide il piacere di guida e l'operazione a quel punto perderebbe significato
                            quoto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              ancora nn ho fatto un preventivo in ktm ma nn credo che la danno cosi scontata qui da me... e poi dopo il preventivo in bmw... la vedo moooooooooooooooooooolto dura
                              la campagna ? nazionale , comunque vai di S1000RR.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se il topic ? solo per sognare allora sogno con voi.
                                Nel frattempo tengo d'occhio la svalutazione, magari tra qualche anno passo.

                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                ancora nn ho fatto un preventivo in ktm ma nn credo che la danno cosi scontata qui da me... e poi dopo il preventivo in bmw... la vedo moooooooooooooooooooolto dura
                                Preciso solo che i 16500 sono un offerta ufficiale KTM, non di un singolo concessionario.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X