rimappano la tua con mappa akra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8 r
Collapse
X
-
-
Beh allora, ti basterà spostare il gruppo serbatoio-sella-codone sulla posizione più alta (circa 25 mm) come da manuale d'uso.Originally posted by simo1098(s)ardo View PostImmaginavo per il motore guardando gli onboard vari anke nell'ultimo master bike
per le sospensioni vedrò appena la ritiro a me piace molto guidare carico in avanti quindi sicuramente andrò ad alzarla un pelo ed a sfilare le forke qualche mmLast edited by gluca; 24-09-10, 18:21.
Comment
-
Quello del mio avatar nn a bollaOriginally posted by ivanmonz View Postma quello basso tipo rc8 o come quello della R a bolla???
Credo sia più basso ora che guardo bene anke come quello del tuo avatar
Mi date un sito di accessori aftermarket dedicati?ho visto già rizomaLast edited by simo1098(s)ardo; 24-09-10, 20:05.
Comment
-
Si può spostare?Originally posted by gluca View PostBeh allora, ti basterà spostare il gruppo serbatoio-sella-codone sulla posizione più alta (circa 25 mm) come da manuale d'uso.
Ottimo
Last edited by simo1098(s)ardo; 24-09-10, 20:05.
Comment
-
E vero... Mi divertivo un sacco... Poi e arrivato il 46... Nn scherzoOriginally posted by liam View Postmodalita anti ducatista OFF
perche hai cambiato la sf? per le strade sarde la naked è il massimo.....
Nn mi va di legare la mia passione con lui.potrà essere stupido come motivo pero' e più forte di me,altre naked nn mi piacciono e cambiando marchio ho preferito ritornare su una sportiva.
Last edited by simo1098(s)ardo; 24-09-10, 20:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostE vero... Mi divertivo un sacco... Poi e arrivato il 46... Nn scherzo
Nn mi va di legare la mia passione con lui.potr? essere stupido come motivo pero' e pi? forte di me,altre naked nn mi piacciono e cambiando marchio ho preferito ritornare su una sportiva.
TI STIMO
Comment
X

Comment