Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc8 r
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postok domani perche danno quasi 30?
e certo... era la giornata ideale per fare il rodaggio alla moto nuova.... OH!
MA come... non l'hai ancora ritirata?? da luned? 4 ottobre fino ai primi di novembre pioggia e freddo, con neve su tutto il continente....
Comment
-
ho ancora la street in garageOriginally posted by dadeejay View Poste certo... era la giornata ideale per fare il rodaggio alla moto nuova.... OH!
MA come... non l'hai ancora ritirata?? da luned? 4 ottobre fino ai primi di novembre pioggia e freddo, con neve su tutto il continente....

Comment
-
Originally posted by dadeejay View Poste certo... era la giornata ideale per fare il rodaggio alla moto nuova.... OH!

noi non siamo nel continente, ma su la mia isola dove fa sole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ooooohhh.....uccellaccio del malaugurio, manda la macumba a qualche desmotalebano e lascia il sole al nodde.Originally posted by dadeejay View Poste certo... era la giornata ideale per fare il rodaggio alla moto nuova.... OH!

Eccheccazzz.
Comment
X

Comment