Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm motard sbiellato.. vendo un rene? :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm motard sbiellato.. vendo un rene? :)

    Ciao a tutti, tempo fa, alla guida di un ktm motard (duke 597), in pratica un 640 depotenziato a libretto, il patatrack. dopo 20 km di autostrada ad andatura blanda, ai 50 orari.. il tipico rumore di sbiellaggio..

    ora, i pezzi originali ktm costano attorno ai 1300? totali...

    avete consigli sul come risparmiare qualcosa?

    si tratta di pistone/cilindro/fasce elastiche/guarnizioni/biella/pompetta dell'olio.

    per il cilindro, avevo sentito di una ditta (Gilardoni?) che poteva ricromarlo, vi risulta?

    grazie mille a chi vorr? rispondere!

    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    Azz...mi spiace! Quanti km aveva?

    Non ho capito sto 597 che roba sia

    Hai gi? appurato che i danni sono quelli o ? ci? che immagini? In caso prova a cercare un motore usato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alternative ai ricambi del motore credo ce ne sian poche, ma per un danno cosi, io di sicuro spenderei piu volentieri 1300 euro che 1000....

      Almeno il lavoro fatto in officina KTM con pezzi KTM ti rassicurano sul futuro del mezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Alternative ai ricambi del motore credo ce ne sian poche, ma per un danno cosi, io di sicuro spenderei piu volentieri 1300 euro che 1000....

        Almeno il lavoro fatto in officina KTM con pezzi KTM ti rassicurano sul futuro del mezzo
        l'officina di auto con annessi meccanici ce l'ho anche io ? che spendere 1300? di pezzi.. secca alquanto! se venisse fuori una ditta che fa biella/cilindro di concorrenza, andrebbe benissimo! ? una moto del 2001, con 18000 km e ho gi? trovato da venderla (riparata, dando io la garanzia)

        e.. si, sono sicuro, ? la biella, il motore ? bello aperto in due su un banco in officina.. damn!

        riguardo alla ricromatura, avete delle dritte?

        Comment


        • Font Size
          #5
          PMizzato !

          Comment


          • Font Size
            #6
            tempo fa ho fatto ricromare un cilindro da loro, te li consiglio:

            Monardi Romano (s.n.c.) Cilindri Cromati Incamiciati
            40050 Calderino (BO) - Via dell' Artigianato, 24/26

            051.6761507

            Comment

            X
            Working...
            X