Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annuncio spettacolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parlando seriamente, alla concessionaria di brescia ho visto una adventure 990 con 160.000 km. e l'LC8 ancora girava bene.

L'RC8 dicono che sia più moderno e migliore.
    Last edited by yokozuna; 21-09-10, 12:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      parlando seriamente, alla concessionaria di brescia ho visto una adventure 990 con 160.000 km. e l'LC8 ancora girava bene.

L'RC8 dicono che sia pi? moderno e migliore.
      Ok se mi si rimpie a 159999 so caxxi amari

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ok se mi si rimpie a 159999 so caxxi amari
        in questo unico caso mi impegno a ricomprartela nuova.

Comment

• Font Size
          più che temerla direi che si aspettava determinate cose che,evidentemente,non fa,o le fa a fatica.
          Esattamente come una ss,quale in effetti è.
          Solo che va più piano... :-)

Comment

• Font Size
            Fai fede al tuo nik per la caxxata
            Si: al nick, ad un articolo su superbike di un paio di mesi fa, e ad una copertina di motosprint dopo la presentazione/prova...e meno male che ho messo anche IMHO.

Magari qualcuno adesso tenter? di convincermi che la streetfighter ? bella, facile da guidare, efficace su strada...

Per? devo ammettere che anche a me piace spendere soldi in opere d'arte. Solo che solitamente le tengo in salotto, non in garage.

Comment

• Font Size
              ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                pi? che temerla direi che si aspettava determinate cose che,evidentemente,non fa,o le fa a fatica.
                Esattamente come una ss,quale in effetti ?.
                Solo che va pi? piano... :-)
                le hai fatto un complimento , alle SS di solito non si chiude lo sterzo in staccata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Idiotbox View Post
                  Si: al nick, ad un articolo su superbike di un paio di mesi fa, e ad una copertina di motosprint dopo la presentazione/prova...e meno male che ho messo anche IMHO.

Magari qualcuno adesso tenter? di convincermi che la streetfighter ? bella, facile da guidare, efficace su strada...

Per? devo ammettere che anche a me piace spendere soldi in opere d'arte. Solo che solitamente le tengo in salotto, non in garage.
                  la copertina era di special e nessun articolo su superbike
                  tutto smentito poi dalla rivista che ha fatto un grossa figura di m.
                  complimenti per il salotto

Comment

• Font Size
                    la copertina era di special e nessun articolo su superbike
                    Io l'ho letto sulla copertina di motosprint, ricordo bene la foto con i tester caduti. L'articolo di superbike che confronta brutale e streetfighter invece è sul numero di giugno mi pare, e pur non avendolo sottomano ora ricordo benissimo che tra le due vince nettamente la brutale per sfruttabilità, mentre la ducati intimorisce e pretende di essere trattata con i guanti...

tutto smentito poi dalla rivista che ha fatto un grossa figura di m.
                    Oppure ha fatto retrofront dopo un sostanzioso bonifico proveniente da borgo panigale, io non lo posso sapere. Ma in ogni caso il fatto che ci siano caduti in tanti alla presentazione mi pare un dato di fatto, non un'opinione.

E cmq ripeto, ho scritto IMHO, tu no, ma io lo sottointendo. Quindi non rispondo ulteriormente perchè qui vige la libertà di pensiero, e se a te piace la SF non vedo perchè dovrei tentare di convincerti del contrario.

Ciao
                    Last edited by Idiotbox; 22-09-10, 07:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      Io l'ho letto sulla copertina di motosprint, ricordo bene la foto con i tester caduti. L'articolo di superbike che confronta brutale e streetfighter invece è sul numero di giugno mi pare, e pur non avendolo sottomano ora ricordo benissimo che tra le due vince nettamente la brutale per sfruttabilità, mentre la ducati intimorisce e pretende di essere trattata con i guanti...

Oppure ha fatto retrofront dopo un sostanzioso bonifico proveniente da borgo panigale, io non lo posso sapere. Ma in ogni caso il fatto che ci siano caduti in tanti alla presentazione mi pare un dato di fatto, non un'opinione.

E cmq ripeto, ho scritto IMHO, tu no, ma io lo sottointendo. Quindi non rispondo ulteriormente perchè qui vige la libertà di pensiero, e se a te piace la SF non vedo perchè dovrei tentare di convincerti del contrario.

Ciao
                      no nn e' un dato di fatto informati bene.e caduto solo il tester di mcn durante la presentazione icriminata con tanto di foto e video su youtube,uno e uno solo, tu li hai visti tutti e 18??? trovami gli altri.
                      la copertina era di special magari nn gli hanno pagato la mignotta in hotel .
                      il confronto con la brutale rileggilo bene...
                      il sostanzioso bonifico??? che ne sai magari anche le altre case fanno cosi per convicerti che la moto va bene
                      tra un paio di settimane ho il top della ktm sotto il culo fatevi il segno della croce perche la sezione si anima
                      ciao
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 22-09-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                        tra un paio di settimane ho il top della ktm sotto il culo fatevi il segno della croce perche la sezione si anima
                        ciao
                        Ah,quindi ti arriva la 990 smr?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ah,quindi ti arriva la 990 smr?
                          non intendeva il top in assoluto , ma il top coi semimanubri.

Comment

• Font Size
                            Io aspetto la SMR 1200 che arriverà tra un po'....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Io aspetto la SMR 1200 che arriverà tra un po'....
                              non mi dire che la presentano all'eicma prossima.

cosa sai ?

rendici partecipi......
                              Last edited by yokozuna; 22-09-10, 09:31.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                non mi dire che la presentano all'eicma prossima.

cosa sai ?

rendici partecipi......
                                +1

per carit?, fiducia incondizionata verso Mattighofen, ma immaginare un motore pi? esuberante sulla ciclistica attuale dell'SMR mi mette un po' di dubbi...sulla SMT invece lo vedrei bene

Comment

X
                                Working...
                                X