Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra Per Rc8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Akra Per Rc8

    Classico o doppio?

    Il primo tiene il baricentro più basso e si mette al posto dell'originale , non è visibile perchè dentro il sottocarena.
    Il secondo è in bella vista!

    Voi che ne dite , è o no un peccato tenere un AKRA nascosto?



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  • #2
    molto probabilmente il secondo è più sgamabile


    VENDO PARTI ORIGINALI GSX-R 600 K6-K7

    Comment


    • #3
      Decisamente,e'un peccato nascondere un'Akrapovic
      Prima si impara a camminare...Poi a correre!

      Meglio un giorno da Leoni...Che cento da pecoroni!!

      Comment


      • #4
        Originally posted by yokozuna View Post

        ...

        Voi che ne dite , è o no un peccato tenere un AKRA nascosto?

        ...
        Non in questo caso !

        Secondo me il doppio altera, peggiorandola non poco, l'estetica della moto.

        Sulla Rc8 l'unico scarico after market degno di essere considerato è il QD Exhaust.


        Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

        Comment


        • #5
          Originally posted by gluca View Post
          Non in questo caso !

          Secondo me il doppio altera, peggiorandola non poco, l'estetica della moto.

          Sulla Rc8 l'unico scarico after market degno di essere considerato è il QD Exhaust.
          è sempre akra?

          Comment


          • #6
            Il primo .... Azzo hanno fatto un così bel lavoro per integrarlo nella linea!!!

            Comment


            • #7
              uno è omologato (quello doppio)
              mentre l'altro no

              Comment


              • #8
                Decisamente meglio quello basso, meglio avere peso in prossimità del baricentro, pazienza se non si vede, si spera che chi compra una RC8 voglia guidare.

                Quello doppio è buono per il Bar e gli aperitivi.

                Comment


                • #9
                  Beh io avrei appena preso ...il primo :-D
                  Anche se a livello motoristico sono abbastanza certo che il secondo renda meglio.
                  A livello di guida non si crea un abisso ma di certo più basso è meglio è.
                  Per quanto riguarda la delicatezza il primo soffre del calore e della posizione vicino al terreno (una sassata importante potrebbe ammaccarlo e portarlo a rottura), il secondo ovviamente soffre molto in caso di scivolate.
                  Diventa Fotografo Sportivo Professionista

                  FOTOSPORT


                  http://picasaweb.google.it/f.gallinari
                  Cippetto sei sempre nei miei pensieri...ora hai la migliore compagna possibile
                  Daniele quello che hai dato rimarrà vivo per sempre.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Beh io avrei appena preso ...il primo :-D
                    Anche se a livello motoristico sono abbastanza certo che il secondo renda meglio.
                    A livello di guida non si crea un abisso ma di certo più basso è meglio è.
                    Per quanto riguarda la delicatezza il primo soffre del calore e della posizione vicino al terreno (una sassata importante potrebbe ammaccarlo e portarlo a rottura), il secondo ovviamente soffre molto in caso di scivolate.
                    Io metterò il primo ma lo fa solo l'akra

                    Comment


                    • #11
                      il primo senza ombra di dubbio...la RC8 è bella con lo scarico in carena!

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Io metterò il primo ma lo fa solo l'akra
                        anche la mivv , tanto non si vede.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          anche la mivv , tanto non si vede.
                          Foto?

                          Comment


                          • #14
                            Esiste anche questo della QD



                            Qui la pagina del produttore

                            Comment


                            • #15
                              ne approfitto
                              io ho un akrapovic evo 3 con pochi kilometri e solo in pista da vendere
                              € 1500
                              ciao
                              creAzione

                              Comment

                              Working...
                              X