Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ai possessori di SUPER DUKE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ai possessori di SUPER DUKE...

    ciao ragazzi...
    m'? entrata nell'occhio sta moto, nn posso farne a meno e entro fine anno la voglio in garage...

    per? voglio sapere tutto...
    i modelli che hanno fatto, pregi e difetti, quale secondo voi ? la migliore, come va modifiche eventuali o necessarie ecc...insomma tutto quello che sapete dirmi!!!

    la prender? eclusivamente usata, nn posso spendere molto...
    attendo notizie...
    un grazie in anticipo!!!

  • Font Size
    #2
    dadeejai o ici possono dirti tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      dadeejai o Ici possono dirti tutto.
      Se IRPEF ed irap

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran motore, gran ciclistica, freni eccezionali, stradivertente su strada e in pista. Da mettere subito pignone -1 e una coppia di scarichi decenti (quelli originali pesano una tonnellata). Controlla sempre l'olio motore perchè ne consuma parecchio. Se la prendi usata controlla che sia stata fatta tutta la manutenzione prescritta.
        p.s. Se passi a K difficilmente tornerai mai più indietro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho il primo modello, fortemente cercato perchè più "bastarda"... domanda che di risposte ne avrai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco....il primo modello in che anno era prodotto?? xche ? piu bastarda?? cavalli??giri motore??
            quanto km pu? fare un motore del genere??danno/avete mai avuto problemi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bastarda per erogazione e per ciclistica talmente reattiva e svelta che se non hai un pò di mestiere son dolori... dalla seconda (2007 se nn ricordo male) hanno aperto di qualche grado il canotto di sterzo per calmare e stabilizzare un avantreno nervosissimo (che io adoro) e hanno messo mano alla centralina per addolcire un pelo (poco davvero) una erogazione che definire PRONTA e DIRETTA è ancora poco poco...

              Km? Il motore deriva da quello della Adventure e mezzi con ben più di 50.000 km ce ne sono eccome (anche il mio...)...

              Difetti? Due:
              - guarnizione attuatore frizione (passata sempre in garanzia da KTM, non si rompe pi&#249
              - Ruota libera avviamento (come sopra..)

              KTM ha un DB molto preciso e aggiornato per i suoi mezzi, tramite numero di telaio puoi sapere se ha sempre fatto manutenzione regolare presso officine KTM ufficiali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ? mica troppo chiusa davanti da chiudere troppo il manubrio in piega??
                quanto cavalli hanno le rispettive versioni??
                che sospenzioni monta?? e che regolazioni hanno??

                la guarnizione e la ruota libera se nn sono stati sostituiti e nn sono in garanzia costano molto??

                alla guida stanca??

                finch? nn vi stresso faccio domande...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *DUCCIO* View Post
                  ecco....il primo modello in che anno era prodotto?? xche ? piu bastarda?? cavalli??giri motore??
                  quanto km pu? fare un motore del genere??danno/avete mai avuto problemi??
                  alla concessionaria di brescia ho visto un'ADV del 2007 con lo stesso motore LC8 con qualche cv in meno , che aveva 160.000 km.

                  mi dicevano che il proprietario non usa l'auto , gira solo con quella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    non ? mica troppo chiusa davanti da chiudere troppo il manubrio in piega??
                    quanto cavalli hanno le rispettive versioni??
                    che sospenzioni monta?? e che regolazioni hanno??

                    la guarnizione e la ruota libera se nn sono stati sostituiti e nn sono in garanzia costano molto??

                    alla guida stanca??

                    finch? nn vi stresso faccio domande...
                    No, semplicemente con un avantreno del genere non esiste inserimento E percorrenza... ? talmente fulminea che fonde tutto in uno, mi piace definirla una moto "punta e clicca"... chi non ? abituato di solito arriva CORTO in curva...

                    Cavalli? direi 130 VERI alla ruota e tutti prontissimi e belli incazzati...

                    Monta sospensioni WP completamente regolabili di OTTIMA qualit? con, al mono, regolazioni per lata e bassa velocit?...

                    I due richiami in garanzia li riconoscono anche a garanzia scaduta se nn son stati fatti prima e una volta fatti non si rompono pi?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      icy ma sei sicuro che esistano dei veri e propri richiami per queste due cose?
                      ti spiego: ho acquistato una SD usata del 2006 immatricolata 2007 e quando ho chiamato un concessionario ktm e ho dato il numero di telaio per avere informazioni non mi è stato detto niente a riguardo di questi richiami,anzi mi è stato detto solo di un richiamo su un tubo di sfiato vapori...

                      Parlando della SD primo modello c'è da dire anche che l'autonomia è abbastanza limitata causa serbatoio da 15 litri (10 + riserva) e che se si va consuma un botto sia come benzina che come gomme,ma le sensazioni sono uniche..
                      Last edited by japoswim; 26-09-10, 20:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non esistono richiami di garanzia veri e propri ma KTM ha dato disposizione di cambiare IN GARANZIA i due componenti anche se la moto è fuori garanzia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che segnali da l'attuatore frizione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            alla concessionaria di brescia ho visto un'ADV del 2007 con lo stesso motore LC8 con qualche cv in meno , che aveva 160.000 km.

                            mi dicevano che il proprietario non usa l'auto , gira solo con quella.
                            Sarebbe interessante sapere di pi? di quella moto...
                            Di Ktm con questi chilometraggi non ce ne sono molte, dato che poi sono moto relativamente giovani e non esistono da 10 anni

                            Solo e dico solo manutenzione ordinaria?
                            Alberino pompa acqua?!

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avuta la 2006, tenuta due anni

                              pignone -1, akra

                              effettuati richiamo attuatore frizione, richiamo ruota libera. nessun altro problema da segnalare. salvo un suggerimento: monta un mantenitore di carica

                              per il resto, sui passi, con sopra uno sveglio, la moto ? pressoch? imprendibile. ha tutto: prontezza (direi istantaneit?) del motore, freni, inserimento immediato, ecc.
                              pu? pagara qualcosa, ma proprio poco ;-) da una strettissima congiunta (indovina...) ma solo se il fondo stradale ? parecchio malmesso

                              tutto questo ovviamente diventa stressante fuori contesto: nel traffico, in citt? o comunque quando mancano le condizioni per portarla al suo ritmo

                              mai pentito di averla acquistata
                              l'ho venduta perch? ....mi ha fatto scoprire qualcosa che non conoscevo di me ...non c'? niente da fare, non c'? manubrio alto che, per quanto mi possa far andare veloce, senza fatica tra l'altro, dia la met? della met? del gusto che mi d? guidare in montagna una ss.

                              questo ? quanto.


                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X