Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agli rc8ottari vicini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agli rc8ottari vicini

    Prima di mettere l'annuncio su mercatino, come da regolamento, passo di qui soprattutto per la quantit? di utenti in questione.


    In pratica io cerco un parafango posteriore in carbonio (quello originale fatto da akra sta 199), ed in cambio darei un parafango carbonio anteriore sempre originale (akra - finitura satinata) dal costo 259.

    tra le altre cose, causa cogghionaggine di far le cose in fretta e furia
    offro dei tamponi paratelaio per RC8 (NO ERRE <---- altrimenti me li tenevo )
    veramente belli e ben fatti di cui allego foto.


    Solo le piastre di montaggio ricavate varrebbero il costo, il resto ancor di pi? dato che il cilindro ? carbonio vero e anche di altissima fattura e sono molto pi? leggeri dei classici tamponi.
    il costo ? poco inferiore ai 100e, quindi nel caso di scambio con paraf. posteriore darei differenza.

  • Font Size
    #2
    hai una foto esplicativa di dove verrebbero agganciati al telaio?
    bisogna forare la carena?
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3



      nessun foro e la struttura &#232; fatta per non creare problemi ai punti di contatto sul motore.
      Last edited by MacTwin; 03-10-10, 15:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn vanno bene per la r

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dove vanno a fissarsi?
          non riesco a capire

          Comment


          • Font Size
            #6
            No sulla erre non vanno perch&#233; il passaggio del tubo dell'acqua &#232; diverso.
            Come tutti i tamponi seri si fissano al motore attraverso delle staffe per evitare che un eventuale impatto possa danneggiare il motore o il telaio (alcuni si fissano direttamente).
            Le piastre si agganciano quindi al motore e al telaio mentre il tampone va poi sulla piastra in modo da dissipare la forza solo sul punto di ancoraggio a questa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin View Post
              No sulla erre non vanno perch? il passaggio del tubo dell'acqua ? diverso.
              Come tutti i tamponi seri si fissano al motore attraverso delle staffe per evitare che un eventuale impatto possa danneggiare il motore o il telaio (alcuni si fissano direttamente).
              Le piastre si agganciano quindi al motore e al telaio mentre il tampone va poi sulla piastra in modo da dissipare la forza solo sul punto di ancoraggio a questa.
              Confermo la qualit? dei tamponi..li ho montati sulla mia rc8 standard...ho solo verniciato le staffe di nero per nasconderle meglio nell'insieme dei carter(neri)..montaggio semplice guardando la foto correlata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno cortesemente mi puo' dire quale scarico comprare senza spendere una fortuna?????? e cosa devo mettere in abbinamento allo scarico???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drums View Post
                  qualcuno cortesemente mi puo' dire quale scarico comprare senza spendere una fortuna?????? e cosa devo mettere in abbinamento allo scarico???
                  Ti compri akra usato
                  un bel filtro aria
                  rimappi in ktm
                  e sei apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solitamente per? AKRA e NON SPENDERE UNA FORTUNA sono due cose che non si trovano molto in accordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      solitamente per? AKRA e NON SPENDERE UNA FORTUNA sono due cose che non si trovano molto in accordo
                      gi?... ? quello che mi dico ogni volta che guardo il mio completo in titanio del peso di 3 kg...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X