Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm450smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm450smr

ciao raga chiedo aiuto a voi xch? nell'apposita sezione non scrive praticamente nessuno e qui il tempo stringe...

mi servirebbero notizie e qualsiasi info utile su questa moto xch? non trovo nulla tranne la classica scheda tecnica...x caso qualcuno ce l'ha o ha amici conoscenti che ce l'hanno? ? consigliata o sconsigliata? xch?? rogne, modifiche? la 2010 non l'ho mai vista, ma di ktm 450 per le piste se ne vedono parecchie...per quello ci sto facendo un pensierino

dai raccontatemela

• Font Size
    Io ne porter? a casa una del '06 questa sera.... Ho parlato con un meccanico di un'officina autorizzata KTM ed HONDA,il quale mi ha detto che questa moto ? pi? affidabile dell'HONDA.Per quello che riguarda il cambio pistone mi ha detto che l'operazione andrebbe fatta a 50 ore,e se lo dice lui... Altro nin zo,si scoprir? ...
    Last edited by fajan 999s; 16-02-11, 15:09.

Comment

• Font Size
      hai riesumato un post vecchiotto....presa, anzi prese un po' di tempo fa, gran bella moto, complimenti x il nuovo arrivo allora

magari ci si sente in pm x qualche smotardata
      Last edited by zorro77; 16-02-11, 17:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Io ne porter? a casa una del '06 questa sera.... Ho parlato con un meccanico di un'officina autorizzata KTM ed HONDA,il quale mi ha detto che questa moto ? pi? affidabile dell'HONDA.Per quello che riguarda il cambio pistone mi ha detto che l'operazione andrebbe fatta a 50 ore,e se lo dice lui... Altro nin zo,si scoprir? ...
        mi sa che andiamo dallo stesso meccanico in strada battaglia!

Comment

• Font Size
          Per ora non ha bisogno di meccanici,visto che non la uso subito ....Dove la porti?

ZORRO...Lo so ,per? stavo cercando qualcosa a riguardo anch'io,visto che sono nuovo del genere ed ero/sono curioso di sapere gioie e dolori di questa moto .Grazie .Quando conoscer? la bestia e riuscir? a girare decentemente,ci si potr? anche trovare ,non mi va di fare brutta figura
          Last edited by fajan 999s; 17-02-11, 12:07.

Comment

• Font Size
            E visto che siamo in tema...ZORRO,per la manutenzione tipo cambio pistone ecc...,ogni quanto andrebbe fatta?Il meccanico a cui mi sono rivolto (MAX MOTO di Monselice,HONDA e KTM),come ho scritto sopra,mi ha detto che il pistone andrebbe fatto a 50 ore,tu che esperienze hai?

Per delle grafiche RED BULL quanto si spende grosso modo,hai un'idea?Le plastiche sono uguali al modello da cross?
            Last edited by fajan 999s; 17-02-11, 12:08.

Comment

• Font Size
              Fajan i vostri due motori sono molto diversi.. scaricati il manuale da qui..

http://ktm.it/450-SMR.39.10.html?&de...ash=dcbf8829e1

Comment

• Font Size
                ti ha gi? risposto chris x quel che riguarda manutenzione motore...son diversi...parecchio diversi...quanto alle grafiche basta che cerchi sulla baya (magari quella inglese: digiti graphics ktm sx o simili, c'? da sbizzarrirci, se no ci sono un sacco di siti x adesivi...) le plastiche della mia sono uguali a quelle del cross, CREDO anche la tua saranno le stesse del cross, modello precedente ovviamente, ma ? meglio se te ne accerti prima di fare spese

Comment

• Font Size
                  Capito,ace .Volevo sapere se le plastiche erano uguali a quelle del modello cross perch? in giro ho visto solo adesivi per il modello cross,per cui se erano uguali magari avrei preso quelle grafiche li

Hai gomme posteriori usate per caso?Magari non distrutte... Perch? il tipo che me l'ha venduta me l'ha data con delle rain,mi ha dato anche un treno di cerchi in pi?,mi ha dato 3 slick anteriori usate,per? di posteriori non ne ho nemmeno uno...

Comment

• Font Size
                    no, monto ancora le dunlop originali e visto quanto mi stanno durando e visto quanto bene vanno penso le rimetter?, o meglio sostituir? solo il posteriore, l'ant ? messo bene ancora....ok che costano un fottio, ma se rendono cos? e durano cos?....

Comment

• Font Size
                      In media quante ore/km/uscite ti fai con un treno?Costo delle gomme?Che gomme sono le originali?Monti il 16,5 davanti? Scusa se rompo i maroni

Comment

X
                      Working...
                      X