Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni della mia RC8 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    a parte gli scherzi..... QUESTO sarebbe perfetto!

azz...ho gia 11 caschi... come si chiama questo???
    comunque bayliss ? bayliss

Comment

• Font Size
      questo pom faccio un bel giretto visto i 25 gradi e metto foto piu interessanti con delle belle stradine...giusto per farvi rosicare un pò

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        questo pom faccio un bel giretto visto i 25 gradi e metto foto piu interessanti con delle belle stradine...giusto per farvi rosicare un p?
        disgraziato noi qui al freddo e tu a girare
        beato te ...per? togli gli specchietti...mi sono talmente abituato a vedere foto di vostre moto sull'isola senza gli specchietti che quansi stonano

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          a parte gli scherzi..... QUESTO sarebbe perfetto!

? un Rx-7 ARAI edizione speciale per KTM

Comment

• Font Size
            ? bella
            premessa:ho fatto 120km circa(ma di quelli buoni)
            con cosa comincio...vediamo...ok
            posizione di guida:
            nn l'ho trovata paricolarmente caricata in avanti,abituato street che praticamene guidavo sulla ruota anteriore, la rc mi sembra piu' distesa anke se solo di prima impressione,perche' poi durante la guida da molta confidenza , riesco a toccare bene con in piedi cosa impossibile con l'altra(sono alto 176cm).li semimanubri li ho trovati abbastanza aperti come piace me:P,a cosa bella della rc e che ?
            totalemente regolabile quindi appena avr? piu confidenza cominciar? a smanettare qua e la:P.

motore:
            beh.essendo in rodaggio nn posso andare oltre i 5500giri,per? per quello che ho potuto notare l'acceleratore prende subito quasi di sorpresa, il motore a differenza del duca e piu' lineare (senza calcio in culo)da subito anke se purtroppo nn ho potuto assaporarlo a dovere...

cambio:
            un p? duro i primi km ma poi ha cominciato ad andare a dovere rivelandosi preciso,la frizione e morbida (nn come una jappo) stacca molto in alto ed ? precisa.(pompa by magura :P)

freni e sospensioni:
            i primi beh..:P brembo monoblocco..che gia conosco..le pastiglie sono diverse ed attaccano in maniera meno brusca dando molto feeling:P le sospensioni sembrano lavorare bene senza creare pompaggio dietro o scomporsi davanti, certo nn tirato a dovere e me regoler? piu avanti ma per ora si sono comportate molto bene.

strumentanzione:
            i blocchetti sono simili al 1098 quindi molto intuitivi e facili, il display ? spettacolare con molte funzioni,da smanettare un p? si pu? regolare anke il flash di cambiata a seconda dei giri che si vogliono raggiungere, il conc me lo ha regolato per il rodaggio a 5600 giri mi pare...fighissimo

guidabilit?:
            di0 come ? svelta e rapidisima ad andar giu' maneggevole come non mai,nello stretto e micidiale..sulla tavoletta che dicono sia una sella ? stretta ci si muove benissimo con il corpo...peccato nn sfruttare il motore ma di trazione in uscita di curva e moooooooooolto bella,,,insomma nn vedo l'ora di finire il rodaggio:P le marce sembrano da cross come mi aveva anticipato il buon tiziano lovato..in qualsiasi marcia il motore sale bene anke se sbaglia la marcia in curva...

rifiniture:
            sembra fatta bene sia nelle plastiche che nell'assemblamento...mi fa un p? paura la vernice opaca...vedremo con il tempo...

domani nuovo giro e nuove impressioni...per adesso diciamo che poco rimpiango.. ma aspetto che passi l'adrenalina del nuovo acquisto.

grazie a tutti , ciao mamma , giuseppe bavangulo,rossi suka

dopo carico due fotine
            hai gi? stigmatizzato i punti caratterizzanti , per la vernice opaca stai tranquillo dopo 2 anni nella mia SM era come nuova.

Non aggiungo altro , ci dirai tu , complimenti.

Comment

• Font Size
              Bene Simo

Benvenuto nel mondo delle moto vere

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                andr? meglio/+ forte della vecchia streetfighter x strada ?????

ai posteri l'ardua risposta

Originally posted by bosco_RR View Post
                ci credo lo hanno da sempre evidenziato quando parlano di questo ferro

non penso che sia neppure scarsa in quanto a stabilit? sul veloce ,almeno al pari di ducati

Non c'? bisogno dei posteri , la RC8 ? l'anello di congiunzione fra naked/SM e SS!!!

Col vantaggio di avere un'impostazione di guida sportiva.

Quindi come gi? detto ,leggerezza , maneggevolezza , ciclistica freni e sospensioni di prim'ordine , moto superegolabile in tutto , avantreno granitico e che regala gran feeling , per una ripartizione di pesi maggiore sull'anteriore (cosa impossibile sulla 1098 causa V di 90?) , trazione da paura , forcellone pi? lungo di 1098 di circa 7/8 cm. , nonostante un interesse compatto di 1425 mm , grazie ad un piccolo e leggero motore a V di 75? , motore elettrico e con coppia debordante.

Secondo me , in qualche raro caso la street pu? mantenere lo stesso passo , nella maggior parte delle condizioni sta nettamente avanti la RC8.

Comment

• Font Size
                  il plexi scuro ? da finocchi...

quelli che vanno forte davvero hanno SOLO plexi trasparenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    il plexi scuro ? da finocchi...

quelli che vanno forte davvero hanno SOLO plexi trasparenti...
                    tranquillo quando avremo occasione di fare un giro tolgo anche le carene

Comment

• Font Size
                      caxxo mi si è accesa questa spia(!)

poi....fanculo ho capito che era per segnalare che stavo finendo la benzina perchè e apparso il disegno della pompa sul display e poi mi dava il minimo ed il massimo range di percorrenza

è avvisate no!!!!!
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 21-10-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                        bella moto

Originally posted by marco_vicenza View Post
                        ...per? togli gli specchietti...mi sono talmente abituato a vedere foto di vostre moto sull'isola senza gli specchietti che quansi stonano
                        ma gli specchietti lasciali dove sono, che su strada servono

anche in terra sarda

Comment

• Font Size
                          ...per adesso diciamo che poco rimpiango.. ma aspetto che passi l'adrenalina del nuovo acquisto.
                          Magari aspetta di finire il rodaggio prima..

ha ancora gli specchietti , a breve provvedo.. il portatarga ? in arrivo
                          ho messo il plexy scuro

Ao,sar? strano ma faro davanti a parte a me 'sta Kappona piace parecchio....e che non l'ho ancora manco vista dal vivo.

Bella Simo!!!

Comment

• Font Size
                            Su quel plexi ci starebbe bene un bel............

............. 46 .........................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              bella moto

ma gli specchietti lasciali dove sono, che su strada servono

anche in terra sarda
                              hai ragione ma purtroppo ci sanzionano...
                              mi devo mettere in regola

Comment

• Font Size
                                bella simo complimenti...

Comment

X
                                Working...
                                X