si di solito ci si muove sempre in quelle direzioni da una moto settata di serie...chiudere un po le estensioni ,indurire un po dietro e alzare dietro se si pu? o sfilare davanti...tutto nella logica che di solito si fa
per? credevo che la rc8 con le wp uscisse di serie rigidina,invece da quello che dici sim? ? regolata circa a met? poco di + sul duro di serie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prime impressioni della mia RC8 R
Collapse
X
-
esatto , ma gia il buon mac mi aveva avvisato che come set di base la danno tipo asse da stiro, ora e molto pi? estrema,rigida dietro e caricata in avanti come piace a meOriginally posted by bosco_RR View Postsi di solito ci si muove sempre in quelle direzioni da una moto settata di serie...chiudere un po le estensioni ,indurire un po dietro e alzare dietro se si pu? o sfilare davanti...tutto nella logica che di solito si fa
per? credevo che la rc8 con le wp uscisse di serie rigidina,invece da quello che dici sim? ? regolata circa a met? poco di + sul duro di serie.. 

comunque e bello vedere come reagisce alle regolazioni, inoltre nella borsa degli attrezzi molto completa che fornisce ktm con caccaviti, brugole chiavi a T ci sono tutte e dico tutte le chiavi per regolare eccentrico e mono , anke la chiave del dado ruota per smontare le gomme.
Comment
-
se di serie sente le regolazioni ? una gran cosa! Vuol dire che dentro c ? roba molto valida
pazienza se il setup originale non ? eccelso,? + importante ke sian azzeccati i componenti dentro! Poi un cristiano con un po di aiuto se serve riesce sempre a cucirsela
cucirsi addosso qualcosa che non risponde ? un tantino + difficile
Comment
-
infatti, su quello sicuramente, ? bello vedere come si alza il culo a vista d'occhio ruotando l'eccentrico.Originally posted by bosco_RR View Postse di serie sente le regolazioni ? una gran cosa! Vuol dire che dentro c ? roba molto valida
pazienza se il setup originale non ? eccelso,? + importante ke sian azzeccati i componenti dentro! Poi un cristiano con un po di aiuto se serve riesce sempre a cucirsela
cucirsi addosso qualcosa che non risponde ? un tantino + difficile 
ed anche la forca come con un paio di click diventa quello che vuoi
Comment
-
non c ? niente da fare..le sospensioni di una factory sono uno step sopra le altre!!
la rsv/tuono factory (ohlins)
la tutte le ESSE di ducati (ohlins)
ora anche le ERRE di ktm (wp)
...poi magari di serie hanno setting di base non perfettissimi(a parte le aprilia
) ma vuoi mettere quanto rispondono meglio alle regolazioni?? un altro mondo quasi!!!
Comment
-
gi?, ma visto come si comporta la moto alla regolazioni nn mi stupisce il fatto che di base la settano piu "comoda" , quello che intendo dire e che adesso sembra che ho un'altra motoOriginally posted by bosco_RR View Postnon c ? niente da fare..le sospensioni di una factory sono uno step sopra le altre!!
la rsv/tuono factory (ohlins)
la tutte le ESSE di ducati (ohlins)
ora anche le ERRE di ktm (wp)
...poi magari di serie hanno setting di base non perfettissimi(a parte le aprilia
) ma vuoi mettere quanto rispondono meglio alle regolazioni?? un altro mondo quasi!!!
Comment
-
B? posso dirti che le WP di serie sulle versioni non R sentono comunque il click di differenza... sono gi? ottime e poco sotto quelle delle ROriginally posted by bosco_RR View Postnon c ? niente da fare..le sospensioni di una factory sono uno step sopra le altre!!
(questo se volessi cambiare la tua ornella con una super duke...
)
Comment
X

Comment