Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia piccola bastarda ? tornata a casa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia piccola bastarda ? tornata a casa!

    Ve lo dico con il cuore in gola ed emozionato come un bambino ma ieri, dopo 1 anno e mezzo lontana da me, la mia bellissima, bastardissima e divertentissima moto ? tornata a casa!!!

    Ve la presento, Lei ? Ciukina:



    ...Ovvero la mia KTM SuperDuke 2005 (la versione pi? bastarda e stronza che io amo proprio per questo) piena di carbonio con 55.000km di assoluta perfezione percorsi sulle strade di tutta italia e con il carter frizione e collettori scarico grattati dalle pieghe selvagge...

    Quanto mi mancava...

    Era stata fermata per la rottura dei collettori causa pieghe LEGGERMENTE acentuate poi parcheggiata nel box di un amico causa trasloco (il mio)... solo che il mio amico poi ? partito e la moto ? rimasta nel suo box (cosa che comunque mi faceva gioco perch? ho sospeso l'assicurazione, no soldini in quel periodo...)...

    Cambiate le gomme, saldato i collettori, messa una batteria nuova ed ? partita al primo colpo!!! Manco fosse una Honda... la cosa curiosa ? che stamattina, dopo che ieri sera l'avevo parcheggiata nel box accanto al mio Silverwing, stamattina (il Silver) non ne voleva sapere dipartire... e quando ? partito ? partito andava a 1 cilindro... mi sa tanto che ho uno scooterone geloso...

  • Font Size
    #2
    Azz.. 1 anno e mezzo per cambiare due tubi? Veloce Mario!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz.. 1 anno e mezzo per cambiare due tubi? Veloce Mario!
      Lo avrei fatto anche prima se il proprietario del box non fosse partito lasciandomi senza chiavi dello stesso.... per? ha dormito in buon compagnia: una Ferrari 348, una 512 TB, 911 targa e una Ktm Supermono 625... direi che stava al sicuro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        Lo avrei fatto anche prima se il proprietario del box non fosse partito lasciandomi senza chiavi dello stesso.... per? ha dormito in buon compagnia: una Ferrari 348, una 512 TB, 911 targa e una Ktm Supermono 625... direi che stava al sicuro...
        ecco perch? poi quando ti ? partita ? andata a 1...? passata dalla compagnia di una ferrari a quella di uno scooter
        Last edited by marco_vicenza; 30-12-10, 06:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          ecco perch? poi quando ti ? partita ? andata a 1...? passata dalla compagnia di una ferrari a quella di uno scooter

          Non ti sfugge niente a te eh?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente ? lo scooterone che era partito a uno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Mario!!!

              Spettacolo il kappone!!!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blackwater View Post
                  Non ti sfugge niente a te eh?!
                  Originally posted by Icy View Post
                  Veramente ? lo scooterone che era partito a uno...
                  ahahahahahahah mi avete ammazzato dal ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehhh bella ? bella....
                    certo che un'anno e mezzo senza poterla vedere,toccare,odorare... un calvario....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mappate ma dov'? scappato il tuo amico cos? di fretta e furia?alle cayman?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X