vaiii gianni... a monza allora facciamo a cambio... te provi la mia e io la tua....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bocca da fuoco
Collapse
X
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
Originally posted by caicai View PostGrande GIO!!!!!!!!
ohhhh adesso non hai pi? scuse sul dritto di monza ehh!!!!!
siete due bastardi......Originally posted by giordanoplus View Postvaiii gianni... a monza allora facciamo a cambio... te provi la mia e io la tua....!
a Monza vi presento cos? vi ingarellate,vi divertireste parecchio avete tempi simili
, voi due e mi lasciate fuori...ho una certa et?...ci vuole rispetto
Last edited by giocalde; 10-01-11, 13:33.
Comment
-
ma che certa et?Originally posted by giocalde View Postsiete due bastardi......
a Monza vi presento cos? vi ingarellate,vi divertireste parecchio avete tempi simili
, voi due e mi lasciate fuori...ho una certa et?...ci vuole rispetto
che sei ancora bello in forma

ormai vado anche io per i 40, posso usare l'et? come scusa anch'io per il fatto che mi danno quasi 10 secondi??
Comment
-
ehmmmm no!!!!......x l' et? gi? potrebbe essere mio padre....tu no!!! al max un fratelo maggiore ......quindi gira la manetta e basta!!!!!Originally posted by Dy27 View Postma che certa et?

ormai vado anche io per i 40, posso usare l'et? come scusa anch'io per il fatto che mi danno quasi 10 secondi??
Comment
-
fai fai lo spiritoso che in un attimo ti ritrovi anche tu oltre i c...anta....figliolo mio!!!!Originally posted by caicai View Postma se dicono che con l' et? si migliora.......
a quarant'anni non hai scuse....devi essere l? davanti con i giovincelli a lottare...io a 40 anni saltavo i fossi per la lunga....con la moto da cross chiaramenteOriginally posted by Dy27 View Postma che certa et?

Originally posted by caicai View Postma avevi poi risolto quel problema che ti dava a monza ad ottobre?......quando sentivi come se tagliava potenza o corrente?
era un connettore della pompa benzina nel serbatoio....ha dei pin che non fanno contatto perfettamente e quindi
.....me lo hanno sistemato,ora sto aspettando il ricambio per non aver pi? problemi...
tu hai deciso...fai qualche trofeo il prossimo anno?Last edited by giocalde; 10-01-11, 14:04.
Comment
-
no niente trofeo nel 2011, probabilmente far? un paio di endurance con 2 amici.....e girer? x migliorare ancora un p?......non mi sento ancora pronto e poi devo fare 2 modifiche alla birreria....ma nel 2012 vorrei fare qualcosa!!!!Originally posted by giocalde View Postfai fai lo spiritoso che in un attimo ti ritrovi anche tu oltre i c...anta....figliolo mio!!!!
a quarant'anni non hai scuse....devi essere l? davanti con i giovincelli a lottare...io a 40 anni saltavo i fossi per la lunga....con la moto da cross chiaramente
era un connettore della pompa benzina nel serbatoio....ha dei pin che non fanno contatto perfettamente e quindi
.....me lo hanno sistemato,ora sto aspettando il ricambio per non aver pi? problemi...
tu hai deciso...fai qualche trofeo il prossimo anno?
ps per? come minimo vengo a girare a francia con t?!!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View Postno niente trofeo nel 2011, probabilmente far? un paio di endurance con 2 amici.....e girer? x migliorare ancora un p?......non mi sento ancora pronto e poi devo fare 2 modifiche alla birreria....ma nel 2012 vorrei fare qualcosa!!!!
ps per? come minimo vengo a girare a francia con t?!!!!!
mi farebbe veramente piacere...organizziamo sicuramente dai
Comment
X

Comment