Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ohhh ragazzi indipendentemente dalle vittorie o meno...
devo dire che appena presentata non mi piaceva,la trovavo troppo spigolosa... adesso sinceramente comincia a piacermi per davvero...
sar? che forse passo troppo tempo in questa sezione,ma in genere le ktm che prima trovavo veramente inguardabili.... non so... comincio a pensare Orange...
dir? di pi?,se prima il mio grage ideale comprendeva 3 moto di 3 diverse marche (Ducati 1198S,Aprila Tuono Racing 04,BmwR1200GS) ora quasi quasi potrebbe essere tutto Orange (RC8R,SD990,990Adventure)
se prima il mio grage ideale comprendeva 3 moto di 3 diverse marche (Ducati 1198S,Aprila Tuono Racing 04,BmwR1200GS) ora quasi quasi potrebbe essere tutto Orange (RC8R,SD990,990Adventure)
Bravo cos? pensa un vero adepto dell'arancio!!!!!!
Comment