Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bianca (come la VFR e l'RSV4 che ho).
Sto seriamente pensando di prenderla al posto dell'Aprilia.
P.S.
Comunque, concordo con MiKiFF, la pi? bella ? quella dell'avatar di simo1098, la R di quest'anno.
dico bianca
viste dal vivo e anche salito, la nera non ? male ma a prima vista si differenzia poco dalla r dell'anno scorso, la bianca invece wow colpo di fulmine :P
Bianca (come la VFR e l'RSV4 che ho). Sto seriamente pensando di prenderla al posto dell'Aprilia.
P.S.
Comunque, concordo con MiKiFF, la pi? bella ? quella dell'avatar di simo1098, la R di quest'anno.
le ultime non le ho viste, nella versione precedente sicuramente la bianca... che minimizzava l'impressione di "economicita" delle plastiche e della verniciatura che era veramente imbarazzante
Comincio ad essere stufo, alla prossima, la vendo.
Urca...che sfiga pero',anche io all'inizio stavo prendendo l'aprilia, ma in Sardegna c'e un solo conc autorizzato per il v4 ed e a Cagliari circa 170km che mi hanno scoraggiato...figurati se avessi avuto gli stessi tuoi problemi... Ho fatto bene mi sa..
Comment