saimon...con la tua vatti a divertire al mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm race orange
Collapse
X
-
-
se prenoi nelle concessionarie costa 180 ma non so se vale questo discorso per il tuo buono...Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEh lo si il problema e che nn credo di riuscire per quella data
Poi il buono e da 490? il muggio costa 250 al giorno
Di certo nn faccio solo un giorno 

p.s. a aprile ci si brucia come a marzo...a maggio etc......tutto sta nel culo...in primavera e autunno ? cos?....se uno vuole pu? aspettare fino all'ultimo...poi per? non trova posto...il giochino si sa ke ? questo noo ?!
Comment
-
BohOriginally posted by blackbass View Postse prenoi nelle concessionarie costa 180 ma non so se vale questo discorso per il tuo buono...
p.s. a aprile ci si brucia come a marzo...a maggio etc......tutto sta nel culo...in primavera e autunno ? cos?....se uno vuole pu? aspettare fino all'ultimo...poi per? non trova posto...il giochino si sa ke ? questo noo ?!
ora chiedo al conc
Tizianooooooooooooooooooooo!!!Last edited by simo1098(s)ardo; 09-02-11, 14:38.
Comment
-
-
2 ore effettive a 180 con divisione in categoria....non ? poco !!!...? MOLTO poco....considera ke una mezza giornata normale senza divisione viene 250....e dubito che si possa riuscire a girare 2 ore EFFETTIVEOriginally posted by dingo125 View Postesticazzi! 2 ore si pagano 200e se prenoti come team in tempo
...quindi il prezzo e le condizioni sono molto vantaggiose rispetto a ci? ke propone la concorrenza
Comment
-
ti hanno dato anche le gomme e le pastiglie dei freniOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostOra che ho ricevuto il bel voucher da 490?
Dove vado? Chi viene?io pensavo a Misano
Il programma e molto interessante
, anche i Prezzi si pu? partecipare anche se nn sue possessorii di ktm
http://www.ktmraceorange.com/Home.1307.3.html
perche erano comprese nel pacchetto dell'offerta
Comment
X

Comment