Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contralbero LC4 625-660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contralbero LC4 625-660

    Ieri ero da un concessionario ktm per ordinare la nuova creatura e ci mettiamo a chiacchierare....
    Hai da permutare?!... mi chiede
    Dico che ho un VDB che vorrei tenere per? non uso mai, ? ferma in garage e che ho preso poche volte
    Ah, la VDB... bella moto ecc ecc ecc

    Guardo un 690 e chiedo informazioni, mi dice che vanno benissimo, che un amico c'ha fatto 4000 km nel deserto (non ricordo quale) e che non da veramente nessun problema, sono pi? equilibrate delle precedenti LC4, scaldano meno e che non vibrano niente
    Dico che l'ho provata tempo fa, e che mi piacque molto anche se sembra elettrica, sia per l'erogazione e anche per le vibrazioni...insomma, non si capisce se ? spenta o accesa!

    E mi dice, grazie al contralbero anti vibrazioni....
    Dico che anche il vecchio LC4 ce l'ha, non lo aperto mai ma un noto conoscitore di quel motore me l'ha confermato
    E lui insiste, non ce l'ha, se no non vibrava tanto... che un suo cliente dopo averla comprata e provata per molto tempo gliel'ha riportata perch? faceva un rumore strano, ma erano le semplici vibrazioni proprie di quel motore....

    Insomma, io ero certo che ce l'ha, o l'aveva...

    Il nuovo si sa che ce l'ha...

    Ma tutta la serie 625-660, ce l'ha o non ce l'ha?

  • Font Size
    #2
    Gli LC4, a parte l'SMS, sono tutti dotati di contralbero ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che ce l'hanno
      Gassss ha un sms.. ma penso l'abbia anche la sua il contralbero.. sei sicuro che non ce l'ha ?
      Io l'ho provata una moto come la sua e se non l'avesse avuto non girerebbe cosi..
      Forse a qualche esemplare che faceva solo pista, magari ufficiale, l'hanno levato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gli SMS non hanno il contralbero, sicuro ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora ok, io sicuro non sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aldo, c'? chi dice, e ne sa, che anche l'SMS ha il contralbero...

            ***** un giorno la apro e ci guardo dentro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cosa ti devi comprare brutto zozzone?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando m'ha detto che non hanno l'albero ci sono rimasto male, e mi stava passando la voglia

                Poi m'ha detto cosa pu? valere un VDB secondo lui, e non gli ho pi? accettato l'amicizia

                Quello che farebbero (alcuni) concessionari
                E non gliel'avevo proposta in permuta

                Comment

                X
                Working...
                X