Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici smr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    messe anche io stamattina le sportsmart!

    quanti km ti hanno fatto yoko?
    io avevo le Qrr e la posteriore mi durava 2200km di media..moto da 150kg e "pilota" da nemmeno 60kg vestito!ho fatto un'anteriore e tre posteriori!
    620€ per 8000km
    Last edited by Andy96; 19-04-11, 20:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andy96 View Post
      messe anche io stamattina le sportsmart!

      quanti km ti hanno fatto yoko?
      io avevo le Qrr e la posteriore mi durava 2200km di media..moto da 150kg e "pilota" da nemmeno 60kg vestito!ho fatto un'anteriore e tre posteriori!
      620? per 8000km
      3700 km il posteriore e circa 1000 km in pi? l'anteriore, rispetto i 2400 di entrambe le pirelli.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        3700 km il posteriore e circa 1000 km in pi? l'anteriore, rispetto i 2400 di entrambe le pirelli.

        vai pi? piano
        Last edited by Docste; 20-04-11, 06:50.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Docste View Post
          Dopo un po' di giri turistici in coppia (quasi 2500 km da inizio stagione), ieri finalmente mi sono goduto la SMR da solo

          FANTASTICA e buona parte del merito va alle GPracer 209... a mio parere le gomme pi? azzeccate per questa moto (uso stradale veloce e pista). Tanto grip, profilo non troppo svelto...l'ideale per la Kappona

          Peccato non se ne trovino quasi pi?...
          ah, come ti capisco... io ne ho un set nuovo anteriore M posteriore E sui cerchi da pista, ma quest'anno al mugello ho usato tutto il tempo le sportsmart su cui onestamente non ho da dire nulla.... mi terr? per la strada le 209 gpracer invece.... sono delle gomme meravigliose....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            3700 km il posteriore e circa 1000 km in pi? l'anteriore, rispetto i 2400 di entrambe le pirelli.
            io con le SS sono a 2200km di cui 400 fatti al mugello settimana scorsa.... sono pi? o meno a met? dietro e davanti ne ho ancora un sacco...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dadeejay View Post
              ma quest'anno al mugello ho usato tutto il tempo le sportsmart su cui onestamente non ho da dire nulla....

              sta cosa mi interessa... perch? sinceramente ho guidato per oltre 1500 km la SMT gommata Sportsmart e devo dire che la gomma ? davvero eccellente per uso stradale...ma qualche "sbavatura" sull'anteriore (grip alle forti inclinazioni) mi ? parso di sentirla... insomma, in pista non le vedo cos? performanti. C'? del vero o sono solo mie impressioni sballate?

              Comment


              • Font Size
                #52
                mah, l'esperienza di settimana scorsa al mugello mi sembra falsata dal nuovo asfalto, che ha s? grip ma gli va concessa fiducia... tanto per dire la saponetta striscia sull'asfalto senza che te ne accorga.... io l'ho consumata, poi ho consumato il velcro che sta sotto e poi sono arrivato alla pelle del ginocchio (della tuta ) per? dove le metti l? stanno... .chiaramente io non sono abbastanza veloce da poterle portare al limite per? usura perfetta, ottimo comportamento in inserimento con i freni ancora in mano (p.e. alla san donato)....
                Usate sempre a 2.4 e 1.8 di termocoperta...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  3700 km il posteriore e circa 1000 km in pi? l'anteriore, rispetto i 2400 di entrambe le pirelli.
                  per? tu sei quasi il doppio di me..
                  boh vedremo!!
                  spero non mi facciano rimpiangere le QRR..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    mah, l'esperienza di settimana scorsa al mugello mi sembra falsata dal nuovo asfalto, che ha s? grip ma gli va concessa fiducia... tanto per dire la saponetta striscia sull'asfalto senza che te ne accorga.... io l'ho consumata, poi ho consumato il velcro che sta sotto e poi sono arrivato alla pelle del ginocchio (della tuta ) per? dove le metti l? stanno... .chiaramente io non sono abbastanza veloce da poterle portare al limite per? usura perfetta, ottimo comportamento in inserimento con i freni ancora in mano (p.e. alla san donato)....
                    Usate sempre a 2.4 e 1.8 di termocoperta...

                    boh...probabilmente era solo una mia fissa...ma quell'anteriore non mi dava la stessa fiducia delle GPracer 208-209...

                    Tanto per avere un'idea, su che tempi hai girato? vel max? grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Docste View Post
                      boh...probabilmente era solo una mia fissa...ma quell'anteriore non mi dava la stessa fiducia delle GPracer 208-209...

                      Tanto per avere un'idea, su che tempi hai girato? vel max? grazie!
                      approssimativamente sui 2.17 e mezzo di passo con un 16 basso tirato da cordara...

                      velocit? massima.... ehm.... limitatore di sesta un po' prima del traguardo... e cmq la superduke oltre i 200 ce ne mette un po' a salire...

                      ora che mi viene in mente aggiungo che due luned? fa la posteriore SS s'? fatta pure 3 ore di banco a rulli senza il minimo segno di usura (un pieno intero di benzina)... ho rimappato dato che ho messo il completo akrapovic in titanio... ero magro assai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io oggi ho scoperto che devo gonfiare le gomme, l'anteriore mi chiude, il posteriore v? per cazzi sua.....non ? molto bello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ho montato le BT-021 e vanno veramente bene ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            approssimativamente sui 2.17 e mezzo di passo con un 16 basso tirato da cordara...

                            velocit? massima.... ehm.... limitatore di sesta un po' prima del traguardo... e cmq la superduke oltre i 200 ce ne mette un po' a salire...

                            ora che mi viene in mente aggiungo che due luned? fa la posteriore SS s'? fatta pure 3 ore di banco a rulli senza il minimo segno di usura (un pieno intero di benzina)... ho rimappato dato che ho messo il completo akrapovic in titanio... ero magro assai!
                            Si sente la differenza con il completo?

                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Io oggi ho scoperto che devo gonfiare le gomme, l'anteriore mi chiude, il posteriore v? per cazzi sua.....non ? molto bello.
                            l'ho gi? sentita pure io questa storia di gonfiare le gomme

                            Originally posted by aldo48 View Post
                            Io ho montato le BT-021 e vanno veramente bene ...
                            Non le conosco... come sono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Docste View Post
                              l'ho gi? sentita pure io questa storia di gonfiare le gomme
                              St? Marchesini saranno belli e leggeri ma soffrono di meteorismo, le ho gonfiate solo un mese f?.
                              E' anche vero che 1 mese f? erano 3000km f?.

                              Devo anche fare il tagliando dei 15.000....spero bastino le mutande in titanio contro le tariffe dei conce KTM.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post

                                Devo anche fare il tagliando dei 15.000....spero bastino le mutande in titanio contro le tariffe dei conce KTM.
                                non dirlo a me...la mia ? proprio dal meccanico per il
                                tagliando (15000 km)...speriamo nella clemenza del tariffario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X