Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8r 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rc8r 2011

    Secondo voi , da buon bicilindrico , se si da il gas come si deve in pista , la RC8R ha bisogno come la 1198 di intervalli di manutenzione esagerati e tante preghiere , o no?

  • Font Size
    #2
    Nn lo so ... Per? mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella domanda.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque qui gatta ci cova

        Comment


        • Font Size
          #5
          giocalde un po di "service" l'ha fatta aspettiamo lui...e soprautto chiediamogli di essere obbiettivo! anche mactwin a riguardo ha voce in capitolo...aspettiamoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            giocalde un po di "service" l'ha fatta aspettiamo lui...e soprautto chiediamogli di essere obbiettivo! anche mactwin a riguardo ha voce in capitolo...aspettiamoli
            Io ho fretta

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso che se la si lascia tutta originale la manutanzione e come da libretto uso e manutanzione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Io ho fretta
                io no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eccomi...
                  dire che ? una giapponese...la vedo dura,ho avuto tre cbr 600rr 03/05/08 ho fatto pi? di 15000 km di pista con ognuna senza un problema,solo normale manutenzione,soprattutto tenditori di catene distribuzione e pochissimo altro
                  con l'RC8,come con molti altri bicilindrici,bisogna sempre avere tutto sotto controllo,cambi olio,filtri olio,rabbocchi,con un pochino di culo la moto ? solida anche con uso pista intenso
                  la mia ? solo pista e un p? pimpata e qualche problemino me lo ha dato...devo dire che per? KTM si ? data da fare,e mi ? venuta in contro come non me lo sarei mai aspettato dai Giappp,con riparazioni e disponibilit? a costi irrisori
                  non ho mai avuto Ducati e quindi non posso fare confronti...ho un amico che di problemi,1098, ne ha avuti moltissimi...purtroppo per lui

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X