Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
migliore? esticazzi io con l'rc8r a momenti mi ribaltavo
quoto.... ho provato diverse volte la RC8 in pista e, sinceramente, non avrei una sola critica per l'impianto freni. Per le mie capacit?, ce n'? anche troppo
Mi pare che tu usi la moto su strada... davvero faccio fatica a comprendere come non ti basti quello che hai di serie (eccellente)
quoto.... ho provato diverse volte la RC8 in pista e, sinceramente, non avrei una sola critica per l'impianto freni. Per le mie capacit?, ce n'? anche troppo
Mi pare che tu usi la moto su strada... davvero faccio fatica a comprendere come non ti basti quello che hai di serie (eccellente)
Cmq, discacciati
Lo reputo ottimo e modulabile, ma a me piace esagerata
se gi? monti Z04 (e qua non so io come fai ad usare organiche in strada ) vai sui supersport e chiudi pure sto trhead con anche i SS da 6mm dopo sono davvero volatili x diabetici quandoti attacchi ai freni
se gi? monti Z04 (e qua non so io come fai ad usare organiche in strada ) vai sui supersport e chiudi pure sto trhead con anche i SS da 6mm dopo sono davvero volatili x diabetici quandoti attacchi ai freni
Come???con la leva freno
comunque voglio pareri di chi monta i braking
Braking=molto belli ma assolutamente inferiori agli originali,avuti su un cbr 600 niente di che,molto meglio gli Alth sempre con quella forma
per? mi sembra che Braking faccia un modello super flottante che non dovrebbero essere male,prova ad informarti
Comment