Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su 990 smr
Collapse
X
-
-
Originally posted by attyla View PostQuote:
Originariamente inviata da yokozuna
ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.
Standard la mia SM??
Ma se era(in modalita' circuito) super-cazzeggiata
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Seee..una volta,forse..
GNURANT , standard di modello , non R con pinze brembo e marchesini forged.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSe rileggi i tuoi intelligentissimi interventi ... da persona matura (col cavolo) ti renderai conto di avermi provocato un po' di volte prima che io arrivassi a quella frase ... ad ogni modo stai tranquillo che non mi incazzo ... con gente come te non ne vale la pena ... sia mai che uno esprima un'idea diversa dalla tua ....
Un conto ? esprimere un idea diversa,un altro ? sparare cappelle a spron battuto spacciandole per "giudizi personali".
Ti arrrapa il gixxer 600?
Benissimo!
Lo trovi eccitante?
Tutto ok...
Sia mai che ti passi per la testa che magari era la prima moto di un certo spessore,e quindi ti ha impressionato,no...??
C ? gente che trova eccitante il monster 750,magari perch? prima aveva il 600...
Comunque dai,se non ti ? piaciuta meglio cos?,uno de meno...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by attyla View PostQuote:
Seee..una volta,forse..), sotto al 24
Originally posted by dadeejay View Post....e nel frattempo le super moto non entrano pi? a Franciacorta...
Originally posted by dillo View Postinfatti appena hai ripreso in mano una moto seria ti sei spatusciato...quando ho preso in mano la cibierrina HO PROVATO a guidarla come la kappona... ma si ? stesa
Originally posted by firebladexrr View PostGRAZIE ASSAI
che paramani monto?
Comment
X
Comment