Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e anche io sono approdato in ktm ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e anche io sono approdato in ktm ...

    con una splendida RC8 (di fine 2009) arrivata nel mio box da una settimana esatta!
    Che dire, la moto mi attizza da morire. L'avevo provata all'orange day nel 2009 e da quel momento mi era rimasto in testa il chiodo fisso. Gira e rigira, alla fine dalle parole sono passato ai fatti
    La prima impressione, considerando per? che ancora non ho fatto una uscita degna di questo nome, ? che devo imparare a guidarla ... troppo diversa ciclisticamente dalle jap e soprattutto un'altra galassia rispetto ad un 4 cilindri.
    ma "comm dicette o' pappecio n'faccia a noce, damm o' tiemp ca te spertoso!" (per la traduzione rivolgersi a google )

    Arigatou! opsss ... forse sarebbe meglio AUF WIDERSEHEN

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Spank View Post
    con una splendida RC8 (di fine 2009) arrivata nel mio box da una settimana esatta!
    Che dire, la moto mi attizza da morire. L'avevo provata all'orange day nel 2009 e da quel momento mi era rimasto in testa il chiodo fisso. Gira e rigira, alla fine dalle parole sono passato ai fatti
    La prima impressione, considerando per? che ancora non ho fatto una uscita degna di questo nome, ? che devo imparare a guidarla ... troppo diversa ciclisticamente dalle jap e soprattutto un'altra galassia rispetto ad un 4 cilindri.
    ma "comm dicette o' pappecio n'faccia a noce, damm o' tiemp ca te spertoso!" (per la traduzione rivolgersi a google )

    Arigatou! opsss ... forse sarebbe meglio AUF WIDERSEHEN
    Benvenuto !

    Di che colore l'hai presa ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nera.
      La moto ? usata, ma il colore ? quello che cercavo! Con l'arancio mi veniva male l'abbinamento con tuta e casco

      P.s. ? la versione "zadi" (con il transponder al posto della chiave).

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella , complimenti

        che anno ? , quanti km. , se ? lecito , quanto l'hai pagata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          bella , complimenti

          che anno ? , quanti km. , se ? lecito , quanto l'hai pagata?
          ottobre 2009 - km 12.700 km - ? 9.500

          Comment


          • Font Size
            #6
            Foto foto foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              la zadi nera... me l'hai soffiata di poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                2 fotine





                P.S.
                Mi ? capitato di scendere dalla mia RC8 per farla provare a qualche amico e contestualmente montare sulle loro:
                CBR 1000 (2010)
                GSX-R 750 (2007)

                Provenendo da una R1 2001, avevo la sensazione che sull'R1 l'avantreno mi sembrava pi? piantato, ma pensavo fosse solo questione di abitudine.
                Invece ho avuto la stessa sensazione anche sulle altre 2 jap.
                Di contro la RC8 mi sembra molto pi? agile e reattiva, anzi pare proprio che devo abituarmi ad essere pi? gentile nei modi.
                E' solo una mia paranoia? (considerando che sono uscito 1 sola volta per meno di 200 km?)
                Last edited by Spank; 21-04-11, 19:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spank View Post

                  ..

                  P.S.
                  Mi ? capitato di scendere dalla mia RC8 per farla provare a qualche amico e contestualmente montare sulle loro:
                  CBR 1000 (2010)
                  GSX-R 750 (2007)

                  Provenendo da una R1 2001, avevo la sensazione che sull'R1 l'avantreno mi sembrava pi? piantato, ma pensavo fosse solo questione di abitudine.
                  Invece ho avuto la stessa sensazione anche sulle altre 2 jap.
                  Di contro la RC8 mi sembra molto pi? agile e reattiva, anzi pare proprio che devo abituarmi ad essere pi? gentile nei modi.

                  E' solo una mia paranoia? (considerando che sono uscito 1 sola volta per meno di 200 km?)
                  La moto ? agile e reattiva come poche, per? anche se non ha la presenza di sterzo della Rsv4 non dovresti sentire l'avantreno liquido (sempre che io abbia interpretato correttamente le tue parole).

                  Comunque controlla il setting delle sospensioni, se ? come mamma Ktm comanda e non ti trovi, puoi sempre spostare il gruppo sella-serbatoio sulla posizione pi? alta per avere una moto pi? puntata sull'anteriore.

                  Ad ogni modo non va guidata di forza !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    puoi sempre spostare il gruppo sella-serbatoio sulla posizione pi? alta per avere una moto pi? puntata sull'anteriore.
                    E' quello che ho fatto io sulla mia, che mi piace la sensazione di tenere la moto con le mani sul perno ruota, hehehe...

                    E appoggio il consiglio: ? una moto con un caratteraccio, devi entrarci in sintonia, non cercare di importi o ti punisce!
                    :-D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se avete la configurazione cui cui esce dalla casa, me la postate (oppure mi confermate che posso seguire le configurazioni standard indicate sul manuale d'uso per forche, mono, piastre ecc...)

                      Ad esempio le pedane, che ho trovato nella posizione alzata, escono cos??

                      Per tornare al discorso dell'avantreno, se al posto di alzare tutto il gruppo telaietto serbatorio, agissi prima sull'albero eccentrico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uuuuuhhh bella la Zadi... la mia preferita fino a che ? uscita la R 2011 con grafica nera/arancio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Spank View Post
                          ottobre 2009 - km 12.700 km - ? 9.500
                          mi sembra buono , considerato anche che ? a tiratura limitata e ci sono solo 30 esemplari in Italia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            mi sembra buono , considerato anche che ? a tiratura limitata e ci sono solo 30 esemplari in Italia.
                            a me avevano detto una cinquantina. Sai se hanno una numerazione particolare?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X