Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSTK 1000 e CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSTK 1000 e CIV

    Ragazzi ma mi sono accorto solo ieri che nelle due categorie non c? nemmeno una rc8....perch???

    ? cos? tanto palese?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by epo View Post
    Ragazzi ma mi sono accorto solo ieri che nelle due categorie non c? nemmeno una rc8....perch???

    ? cos? tanto palese?
    nella stock del civ ci sono due Rc8 del team HF Lovato...forse hai guardato la classifica di Monza...erano piuttosto indietro!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ecco.......bah.....ragazzi ma perch? non si aggironano??
      ***** io fossi un team manager, cosa mi spingerebbe a correre con una moto non....performante??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il fatto di essere fuori dalla massa.....e con un progetto originale!!!!
        se guardi la classifica stk 1000 vedrai che ci sono moltissime BMW e Kawasaki...non ci piace vincere facile,anche se vincere la vedo molto dura!!!
        Poi Monza non fa testo per un bicilindrico,vedi le Ducati ieri in SBK,ma nelle piste pi? guidate qualche soddisfazione riusciamo a togliercela!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giocalde View Post
          il fatto di essere fuori dalla massa.....e con un progetto originale!!!!
          se guardi la classifica stk 1000 vedrai che ci sono moltissime BMW e Kawasaki...non ci piace vincere facile,anche se vincere la vedo molto dura!!!
          Poi Monza non fa testo per un bicilindrico,vedi le Ducati ieri in SBK,ma nelle piste pi? guidate qualche soddisfazione riusciamo a togliercela!!!!!


          giocalde, guarda potessi cambiare ora la mia moto prenderei un rc8......

          ma sinceramente fossi un team manager, avrei un bmw o un r1....

          dove i soldi hanno il suo peso, e il tempo relazionato ad essi hanno la massima priorit?.....penso non sia una buona cosa affidarsi al "romanticismo"



          poi ripeto, potessi cambiare il mio cbr, avrei un rc8!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            ma sinceramente fossi un team manager, avrei un bmw o un r1....
            passi per la bmw ovviamente...ma un r1 aritmica no....escludendo la sbk ke ? una categoria a parte, ha raccolto solo calci nel culo in giro per il mondo il modello "aritmico"

            Comment


            • Font Size
              #7
              e pensa che ha me l'R1 piace moltissimo....le ho viste e sentite al trofeo e mi attizzano parecchio...peccato che siano senza controlli di trazione ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giocalde View Post
                e pensa che ha me l'R1 piace moltissimo....le ho viste e sentite al trofeo e mi attizzano parecchio...peccato che siano senza controlli di trazione ecc ecc
                per un amatore va bene tutto...per? mi riferivo al suo discorso....da tem manager avendo la possibilit? di scegliere un r1 ? una delle scelte peggiori ad oggi....

                per un amatore come noi va bene tutto...la differenza la fa solo il polso destro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  per un amatore va bene tutto...per? mi riferivo al suo discorso....da tem manager avendo la possibilit? di scegliere un r1 ? una delle scelte peggiori ad oggi....

                  per un amatore come noi va bene tutto...la differenza la fa solo il polso destro

                  si si hai ragione ho frainteso....come non darvi ragione!!!!!
                  mi far? operare al polso dx perch? non ruota fino in fondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giocalde View Post
                    si si hai ragione ho frainteso....come non darvi ragione!!!!!
                    mi far? operare al polso dx perch? non ruota fino in fondo
                    ma guarda...basterebbe un accenno di lobotomia...giusto per levare le paure (parlo per me ovviamente eh....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io piu' la vedo e piu' mi fa venir l'agitazione quella moto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        monza

                        pista per bicilindriche... non penso vedremo di rifarci a misano... ma anche le ducati nel civ erano 2 una ha rotto e una e' arrivata bene .. ma ... c'e un ma... noi nel nostro piccolo 298 kmh ed in scia 312... non male per la piccola vero?? ciao a tutti ..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X