Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono regalata la SMC690!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi sono regalata la SMC690!

    Dopo 4 anni d'amore con la mia Superduke ho deciso che era ora di voltare pagina!
    Partendo dal presupposto che pi? invecchio pi? mi piace fare km di curve con la mia moto la Superduke stava iniziando a diventare un debito: con la mappatura AKRA senza tirare troppo facevo 8/9 km con un litro e su misti molto stretti facevo un po' troppa fatica.
    Inizio un po' a guardarmi intorno (naturalmente iniziando da KTM) con l'idea di prendermi una sm o una duke ma alla fine incontro lei ed ? amore a prima vista!
    Il mio primo giro l'ho fatto sabato in Valtrebbia e da guidare ? veramente una bicicletta, agilissima, divertente, manca un po' di rabbia ma in confronto al Superduke era gi? scontato!
    Unici difetti i freni un po' troppo "efficaci" e l'altezza: ho fatto l'errore di indossare dei jeans stretti ... Tra il femore corto e la sella poco scivolosa quelli dietro di me si sono fatti grasse risate!...
    D'ora in poi solo pantaloni da cross!

  • Font Size
    #2
    Complimenti per l'acquisto !

    Come saprai per farla arrabbiare un po' di piu' ci vuole mappa e scarico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti! certo che invecchiare a 29 anni.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Complimenti per l'acquisto !

        Come saprai per farla arrabbiare un po' di piu' ci vuole mappa e scarico
        Yessss....il rumore dello scarico originale ? troppo moscio ma per ora devo aspettare che mi torni il sangue nelle vene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 100per100 View Post
          Complimenti! certo che invecchiare a 29 anni.....
          Quando mi sento dire che invece di cambiare moto ? ora di mettere al mondo pargoli e che dovrei tenere il mio corpo come un tempio PERCHE'DEVO PROCREARE ti assicuro che mi sento una carampana!!!

          e questa ? la reazione che sogno di avere: :ninj:
          esagero???

          Comment


          • Font Size
            #6
            La
            SD era un'altra cosa , ma sono convinto che anche con questa ti divertirsi tanto ,complimenti.
            Last edited by yokozuna; 09-05-11, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Yoko penso che dipenda molto dalle strade.. (e dai gusti ovvio)
              Io mi diverto come un bambino col motard
              La stradale mi manca, ma del motard non potrei piu' farne a meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai preso un gran bel mezzo!!! Complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti x la moto, ? uno spettacolo, bianca poi ? la morte sua!!

                  Originally posted by satinka View Post
                  D'ora in poi solo la gonna
                  o al massimo

                  Originally posted by satinka View Post
                  D'ora in poi solo a casa a lavare e stirare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti per la nuova bestiolina !

                    Posta qualche foto, se puoi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Zorruccio caro....


                      La prossima volta le chiavi del tuo furgone potrebbero misteriosamente sparire SUL SERIO
                      Ti perdono giusto perch? hai fatto i complimenti alla mia nuova compagna!
                      Se riesco qualche fotina la metto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by satinka View Post
                        Dopo 4 anni d'amore con la mia Superduke ho deciso che era ora di voltare pagina!
                        Partendo dal presupposto che pi? invecchio pi? mi piace fare km di curve con la mia moto la Superduke stava iniziando a diventare un debito: con la mappatura AKRA senza tirare troppo facevo 8/9 km con un litro e su misti molto stretti facevo un po' troppa fatica.
                        Inizio un po' a guardarmi intorno (naturalmente iniziando da KTM) con l'idea di prendermi una sm o una duke ma alla fine incontro lei ed ? amore a prima vista!
                        Il mio primo giro l'ho fatto sabato in Valtrebbia e da guidare ? veramente una bicicletta, agilissima, divertente, manca un po' di rabbia ma in confronto al Superduke era gi? scontato!
                        Unici difetti i freni un po' troppo "efficaci" e l'altezza: ho fatto l'errore di indossare dei jeans stretti ... Tra il femore corto e la sella poco scivolosa quelli dietro di me si sono fatti grasse risate!...
                        D'ora in poi solo pantaloni da cross!
                        Complimenti, ti divertirai un sacco, se ti capita portala anche in pista!
                        Una domanda OT.... hanno riaperto la valtrebbia? So che era stata interrotta per una frana....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by majo View Post
                          Complimenti, ti divertirai un sacco, se ti capita portala anche in pista!
                          Una domanda OT.... hanno riaperto la valtrebbia? So che era stata interrotta per una frana....
                          Senso unico alternato altrimenti il sindaco rischiava la vita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            proprio quella che sto puntando io , hai preso la 2011?
                            Fammi sapere sui consumi e se va bene la rapportatura originale nei passi montuosi,grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tessa nuova nuova...
                              I consumi sono circa 20 km/ lt e per me in confronto al Superduke e' veramente un sollievo... Non devo pi? pianificare i giri in prossimit? del benzinaio
                              Per i rapporti sui passi montuosi se il tempo lo permette il primo giro serio lo faro'fra 2 settimane perch? questo week end non posso... Se riesco vado prima a farmi il Penice per provarla e poi ti faccio sapere le impressioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X