come mai non c'? una sezione nel mercatino per ktm ?
accessori rc8
Collapse
X
-
Per pezzi racing devi chiedere a Tiziano Lovato, per il momento ho solo pezzi originali e una coppia di cerchi in fibra di carbonio ma sono indeciso sul venderli.Originally posted by mikele 72 View Postun mio amoco na ha presa una aziendale e voleva mettere su la bazza,carene,corona,pignone, ecc....
Se al tuo amico interessano fammi contattare e vediamo.
Comment
-
cazzz combini.....non venderli pazzo....Originally posted by zuzuki View PostPer pezzi racing devi chiedere a Tiziano Lovato, per il momento ho solo pezzi originali e una coppia di cerchi in fibra di carbonio ma sono indeciso sul venderli.
Se al tuo amico interessano fammi contattare e vediamo.
ricordati il K della molla del mono
Comment
-
Sono combattuto, da una parte i cerchi sono stupendi e dall'altra il portafoglio piange per il troppo "eco".Originally posted by giocalde View Postcazzz combini.....non venderli pazzo....
ricordati il K della molla del mono
Ieri sera fino a mezzanotte!!!
Sono in mega ritardo per domenica, certi lavori mi hanno portato via un sacco di tempo.
Poi ti racconto.
I tuoi pezzi sono pronti per il ritiro, spero stasera di riuscire a prendere nota delle regolazioni.
Comment
-
Mi servirebbero giusto gli specchietti, se non sono flaccidi come i miei che con le vibrazioni finiscono a guardare sempre per terra e non dietro, corredati di tutte le viti e le ghiere interne.Originally posted by zuzuki View PostSe aprono una sezione nel mercatino per KTM RC8 la riempiamo tutta io e il Gianni
Se servono pezzi chiedete pure
Fammi prezzo tramite PM se vuoi.
Comment

Comment