Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la KTM superduke 990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato la KTM superduke 990

    Salve

    Durante un giretto tra amici ho avuto l'occasione di provare la KTM Superduke 990 prima serie, ne sono rimasto particolarmente colpito dalla sveltezza nei cambi di direzione e nello scendere in piega, buona frenata (come sempre accade con gli impianti brembo) posizione in sella abbastanza da teppista in puro stile K ti d? l'impressione di essere appoggiato sopra la moto mi ha ricordato la buell xb12, sul motore avevo sentito delle lamentele per quanto riguarda l'utilizzo pistaiolo ma devo dire che per strada e ottimo ai bassi ? molto regolare e salendo di giri non perde la grinta anzi! Unica nota negativa troppo rigida e reattiva sul veloca quando il fondo non ? regolare bisogna essere coraggiosi perch? le sconnessioni vengono amplificate dalla rigidit? generale sospensione telaio e avancorsa ridotta. Pu? piacere o meno ma sicuramente ? una delle nacked migliori assieme alle altre amiche europee, anche se devessi scegliere prenderei un ktm supermoto per la maggiore versatilit?.
    Saluti

  • Font Size
    #2
    Concordo sulla reattivit? ma ci si fa l'abitudine... la moto ? nervosissima ma raramente scarta di lato o tira dritto a meno che non cappelli di brutto... ? un po' come guidare su una pista da cross: si muove e scalcia ma se dai gas v? proprio l? dove stai guardando...

    Dopo 5 anni ancora ne sono follemente innamorato e ogni volta che non la guido a lungo e poi torno in sella mi devo ri-abituare alla sua ciclistica altrimenti alla prima curva mi lancio fuori strada verso l'interno curva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un amico con SD 990 ed ha detto che tra tutte le moto nacked ed ss che ha usato ? la pi? agile,facile ed intuitiva.. e ne ha provate tante!!

      Comment

      X
      Working...
      X