Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non ci siamo

    lavando la moto e lucidandola per bene e grazie all'aiuto di un raggio di sole che ha illuminato per bene una porzione del serbatio mi sono accorto di una crepa nella vernice
    Prontamente ho portato la moto al concessionario che si ? immediatamente prodigato a fare le foto e a contattare il servizio assistenza Ktm.
    Dopo un paio di giorni ricevo la risposta.
    "Ti rispondo a riguardo del tuo serbatoio del Super Duke r.
    Ho inoltrato foto e garanzia a ktm Italia la quale mi ha respinto purtoppo il tutto per decadenza dei termini di garanzia e non possono come sede italia pi? intervenire.
    Mi hanno detto che i difetti di verniciatura se sono presenti si evidenziano rapidamente e generalmente si risolvono entro il primo anno.
    Mi hanno altres? delucidato sul fatto che quel tipo di serbatoio ? parecchio flessibile e in caso di urto lo stesso si deforma senza rompersi ma la vernice non riesce ad essere cos? elastica e quindi si rompe o fessura."
    la moto ? scaduta dalla garanzia da poco meno di un mese ma la crepa potrebbe essere li da chissa quanto , solo magari non la ho notata.
    Questo non mi sembra proprio un comportamento per fidelizzare il cliente.
    Potevano almeno sbattersi un po di pi? e magari informarsi meglio oltre ad una banale foto e a trincerarsi dietro alla garanzia scaduta.
    Sicuramente dopo oggi ? la mia ultima KTM



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    beh tu t6 lamentato di un difetto di verniciatura e loro ti hanno ....delucidato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scrivi una bella lettera a Ktm Italia, spiegando con dovizia di particolari l'accaduto e richiedendo la sostituzione in garanzia, mandandola in copia alle principali riviste del settore.

      Sono ragionevolmente sicuro che tu possa ottenere, rapidamente, una risposta diversa da quella che hai ottenuto finora.

      Buona fortuna.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Serbatoio

        Domani sono su io ci provo ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la garanzia ? scaduta... scusa ma cosa ti aspettavi? Che cambino un serbatoio per una piccola crepa di vernice? A buon bisogno non hanno la certezza che non ci sia arrivato qualche colpo...

          Tutto quel che ne puoi trarre di vantaggio sar? un regalo, ma di certo non hanno dato meno a te che ad altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KuNo View Post
            se la garanzia ? scaduta... scusa ma cosa ti aspettavi? Che cambino un serbatoio per una piccola crepa di vernice? A buon bisogno non hanno la certezza che non ci sia arrivato qualche colpo...

            Tutto quel che ne puoi trarre di vantaggio sar? un regalo, ma di certo non hanno dato meno a te che ad altri.
            Che si curino dei clienti, perch? senza, chiudono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Che si curino dei clienti, perch? senza, chiudono.
              Un mio amico ha trovato la ruggine nel serbatoio cbr repsol (l'ultimo). Moto in garanzia. Evidente difetto di fabbrica. Hanno detto che ? colpa di quello che ci ? finito dentro, al serbatoio.

              Per ora ha pagato lui.

              Quando trovate il paradiso terrestre... fate un fischio

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate se vado contro corrente ma sono l'unico che opensa che se esistono i termini di garanzia un motivo c'? ?! sono scaduti i termini di legge della garanzia ?! si...e allora cosa si pretende ?! se ktm decidesse di fare un intervento a proprio carico sarebbe lodevole ma se non lo facesse sarebbe in suo pieno diritto....

                cos? ktm...cos? TUTTI...mondo delle moto e non....

                che sia scaduta da 1 giorno....10 giorni...1 mese....1 anno.,..non cambia lo stato dei fatti

                poi mi dispiace per te ovviamente e capisco la rabbia !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  scusate se vado contro corrente ma sono l'unico che opensa che se esistono i termini di garanzia un motivo c'? ?! sono scaduti i termini di legge della garanzia ?! si...e allora cosa si pretende ?! se ktm decidesse di fare un intervento a proprio carico sarebbe lodevole ma se non lo facesse sarebbe in suo pieno diritto....
                  Per l'appunto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KuNo View Post
                    se la garanzia ? scaduta... scusa ma cosa ti aspettavi? Che cambino un serbatoio per una piccola crepa di vernice? A buon bisogno non hanno la certezza che non ci sia arrivato qualche colpo...

                    Tutto quel che ne puoi trarre di vantaggio sar? un regalo, ma di certo non hanno dato meno a te che ad altri.
                    mi aspettavo un comportamento serio
                    se il serbatoio avesse preso dei colpi se ne vedrebbero i segni, mantenere fidelizzato il cliente comporta capacit? relazionali
                    quando uno spende tanti soldi buoni ha la pretesa che i difetti veri vengano risolti e nel mio caso non vi ? il minimo dubbio che sia altro che un difetto
                    io cambio moto quasi ogni anno , e cos? anche una decina di amici/parenti
                    ktm ha perso una media di 8 moto/anno
                    cosa mi aspetto??
                    nulla ma poi non si lamentino perch? non vendono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gi? in garanzia le case (moto e non) se possono tirano il cul@ indietro, figuriamoci in fuorigaranzia, non c'? casa che ti verrebbe incontro...soprattutto in periodi come questo in cui tutti tagliano personale e spese superflue

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KuNo View Post
                        Un mio amico ha trovato la ruggine nel serbatoio cbr repsol (l'ultimo). Moto in garanzia. Evidente difetto di fabbrica. Hanno detto che ? colpa di quello che ci ? finito dentro, al serbatoio.

                        Per ora ha pagato lui.

                        Quando trovate il paradiso terrestre... fate un fischio
                        honda pu? (forse) permettersi di perdere qualche cliente...KTM no.

                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ...soprattutto in periodi come questo in cui tutti tagliano personale e spese superflue
                        se non vendi, tagli e poi chiudi. Non si rovina il rapporto con il cliente e la reputazione dell'Azienda per un risparmio di qualche decina di euro...
                        Last edited by Docste; 27-05-11, 12:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ktm se volesse vendere di + potrebbe produrre di pi? invece se vuoi certi loro modelli sei costretto ad aspettare tempi biblici qui in italia...quindi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse sbaglio..ma per tutte le cose/oggetti in mio possesso che abbiano avuto una garanzia valida,non scaduta,ho sempre lottato,? un diritto inconfutabile,per avere la sostituzione o la riparazione della parte rotta/danneggiata
                            nel momento in cui la garanzia decade purtroppo mi sembra scorretto,passami il termine,scandalizzarsi davanti ad un rifiuto di riparazione/sostituzione delle parti in questione
                            anche nella mia attivit? produciamo delle parti che hanno una garanzia e che sostituiamo o ripariamo in caso di difetti o malfunzionamenti,ma scaduta la garanzia non ci pensiamo proprio ad intervenire,sarebbe molto dispendioso e scorretto nei riguardi di chi a garanzia scaduta se ne fa una ragione e non richiede nulla
                            ho anch'io KTM e con me sono stati ineccepibili,mi hanno rifatto il motore,in garanzia,chiedendomi solo il costo dei materiali di consumo
                            ho posseduto Honda e per una cazzata ? dovuto uscire l'ispettore per valutare la cosa...alla fine,dopo mesi, mi ha detto che erano cazzzi miei
                            scusa ma io la penso cos?
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Del trattamento da parte di KTM non mi son mai dovuto lamentare(anzi,sempre tanto di cappello ),dei loro concessionari...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X