Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
245Kmh con SM990!
Collapse
X
-
e se fanno anche i piloti in maniera "continuativa" il discorso p? cambiare...e comunque se il gap ? sempre di 6-7-8 secondi allora torna con il discorso fatto sopra.....
-
di tempi ufficiali al mugello si sa che il giornalista di dueruote Padovani con la SD 2005 ha girato in 2.06, la SD-R ha altra ciclistica, altro motore ed oggi ci sono pure altre gomme e altro asfalto....
Comment
-
tutto sta nel vedere quanto gira con altre moto...non ? importante la performance singola ma il raffronto semmai visto ke di quello stiamo parlandoOriginally posted by dadeejay View Postdi tempi ufficiali al mugello si sa che il giornalista di dueruote Padovani con la SD 2005 ha girato in 2.06, la SD-R ha altra ciclistica, altro motore ed oggi ci sono pure altre gomme e altro asfalto....
....
gramigni con la SUA fz1 (se ricordo bene) so ke girava in 2.06 un paio di anni fa...ma sai bene ke con la sbk gira in 55
Comment
-
Tu ci scherzi,ma mi sa che ? vero...
Quando nel 2008 provai la 990 arrivai a sfiorare i 230 indicati...
Oltre quelli,con me,non schiodava,per? ? comunque di piu di quanto ho raggiunto con la smr...
Comment
-
No no, non sto scherzando la SM va di piu'Originally posted by gtmaster View PostTu ci scherzi,ma mi sa che ? vero...
Quando nel 2008 provai la 990 arrivai a sfiorare i 230 indicati...
Oltre quelli,con me,non schiodava,per? ? comunque di piu di quanto ho raggiunto con la smr...
della SMR !!
Anzi e' quest'ultima ad andare meno..
Comment
X

Comment