Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rc8 2010

ragazzi ho avuto un offerta da un mio cliente da cambiare la cbr 1000 09 con la rc8 2010 , in piu mi da 2000 euri
    che mi dite di questa moto?
    problemi?
    io la userei solo in pista ..in strada 0
    cosa bisogna spendere per renderla solopista ..senza essagerare
    grazie dell'aiuto

come cavalli alla ruota come siamo messi paragonato alla cbr

la rc8 l'ho portata gia in pista al mugello con michelin test day per diversi turni e mi sono divertito un sacco, solo che vibbra un bel po

• Font Size
    Sulla versione 2010, zero problemi noti da riportare.

Le vibrazioni ad alta frequenza si sentono anche se in modo meno invadente delle serie precedenti (quella nella foto sembra una versione 2008), anche sul modello 2010.

Per metterla solo pista, bastano le carene in vetroresina e delle buone gomme, il resto va bene cos? com'? a meno che tu sia uno moooolto veloce.
    Volendo potresti metterci su un Akrapovic, ma ? piuttosto costoso ...

La versione base dovrebbe avere 140/145 cv alla ruota.

A Monza e forse anche al Mugello col CBR vai pi? forte.

La RC8 ? molto difficile da rivendere ed a quanto pare sta ricevendo crescenti attenzioni da parte dei ladri di moto; misteri del "mercato".

Bella la prima foto !

Comment

• Font Size
      con i 2000€ che prendi a differenza,come diceva gluca qui sopra, un bel set di carene in vetroresina,scarico Akrapovic di seconda mano,aggiustata alla centralina,filtro aria e sei a posto....magari un tagliandino con olio buono,bardal 20/60 e sostituzione filtri olio
      per le vibrazioni dovrai conviverci,arrivando da una moto sulla quale non esistono sei abituato bene,? un bicilindrico di grossa cilindrata e quindi ci sono....hanno migliorato qualcosa ma ci sono
      a me quando provo altre moto,quattro cilindri,quasi mi mancano!!!!
      a anche delle pedane,visto la piega nella foto,altrimenti strisci ovunque!!!!!!

Comment

• Font Size
        Io amo la Ktm, ma sinceramente non cambierei la CBR per la RC8...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          con i 2000€ che prendi a differenza,come diceva gluca qui sopra, un bel set di carene in vetroresina,scarico Akrapovic di seconda mano,aggiustata alla centralina,filtro aria e sei a posto....magari un tagliandino con olio buono,bardal 20/60 e sostituzione filtri olio
          per le vibrazioni dovrai conviverci,arrivando da una moto sulla quale non esistono sei abituato bene,? un bicilindrico di grossa cilindrata e quindi ci sono....hanno migliorato qualcosa ma ci sono
          a me quando provo altre moto,quattro cilindri,quasi mi mancano!!!!
          a anche delle pedane,visto la piega nella foto,altrimenti strisci ovunque!!!!!!

Con sta moto strisci anche con le pedane rialzate

Comment

X
          Working...
          X