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indecisione evo3 vs evo4

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    #1

    indecisione evo3 vs evo4

    Dunque sono realmente indeciso su quale montare, quindi chiedo consiglio a voi esperti.

    Andrebbero montati su un rc8 base,ora, l'evo 3 lo avrei trovato ad un prezzo decisamente interessante , anche l'evo 4 lo pagherei relativamente poco essendo usato ma solo per 250/300km.

    ora i soldi che spenderei in piu' per l'evo4 valgono davvero una differenza rispetto a l'evo 3?
    Perche' sul cataloghino power part leggo che e' consigliabile cambiare la campana della frizione?

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    #2
    Con l'evo 4 devi tirar giu il motore , dipende comunque dal tuo utilizzo

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      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Con l'evo 4 devi tirar giu il motore , dipende comunque dal tuo utilizzo
      in che senso.

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        #4
        L'EVO 4 prevede la sostituzione delle guarnizioni delle teste, filtro aria, fasatura alberi a camme e mappatura centralina (KIT CLUB RACE).

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          #5
          Rc8 base non elaborata = evo3
          peccato non sia omologato

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            #6
            Ok, quindi evo 3 ...chi di voi ce l'ha su una base?
            come va?

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              #7
              dimenticavo:
              con l'evo 3 e' indispensabile l'eliminazione dell'sas?

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                #8
                Originally posted by fede31 View Post
                dimenticavo:
                con l'evo 3 e' indispensabile l'eliminazione dell'sas?
                se fa pi? racing, direi di si!

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                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  se fa pi? racing, direi di si!
                  Queste carote sono tutte RRRRaCCCCing ragazzo ,non saranno 2 piastrine a fare la differenza.

                  Comunque decisione presa e scarico acquistato dal grande Tiziano insieme alla frociata sas.

                  A breve saro' pronto per stracciare il mio best di Mis ano!
                  L? ti faro' vedere che i campi di carote rendono piu' delle risaie!

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                    #10
                    Originally posted by fede31 View Post
                    dimenticavo:
                    con l'evo 3 e' indispensabile l'eliminazione dell'sas?
                    io il SAS l'ho levato che ero ancora in rodaggio...

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                      #11
                      Ma si ,lo so' che e' meglio io infatti l'ho fatto sempre su tutte le moto che ho avuto, e' non mi andava tanto di smontare mezza moto.

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                        #12
                        Ciao Fede,
                        mi sto documentanto, e tra poco dovrei riuscire a sperimentarlo, sul programma TUNE ECU per KTM.

                        Ho gi? scaricato il programma e consente di disattivare il SAS, le sonde lambda e sopratutto di modificare le mappature.

                        Sul sito sono disponibili le mappature per scarico Akrapovic e benzina a 100 ottani (oltre ad altre).

                        Vai a vedere sul sito www.tuneecu.com

                        Io l'avevo gi? usato sulla Daytona 675 e funzionava alla grande.
                        Sulla Triumph potevo intervenire anche sul limitatore, per la Ktm c'? la voce ma non so se ? attiva.
                        Spero funzioni anche con la centralina RACE che ho sulla mia.

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                          #13
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Ma si ,lo so' che e' meglio io infatti l'ho fatto sempre su tutte le moto che ho avuto, e' non mi andava tanto di smontare mezza moto.
                          quando si va a Misano?

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                            #14
                            Originally posted by zuzuki View Post
                            Ciao Fede,
                            mi sto documentanto, e tra poco dovrei riuscire a sperimentarlo, sul programma TUNE ECU per KTM.

                            Ho gi? scaricato il programma e consente di disattivare il SAS, le sonde lambda e sopratutto di modificare le mappature.

                            Sul sito sono disponibili le mappature per scarico Akrapovic e benzina a 100 ottani (oltre ad altre).

                            Vai a vedere sul sito www.tuneecu.com

                            Io l'avevo gi? usato sulla Daytona 675 e funzionava alla grande.
                            Sulla Triumph potevo intervenire anche sul limitatore, per la Ktm c'? la voce ma non so se ? attiva.
                            Spero funzioni anche con la centralina RACE che ho sulla mia.
                            che figata, peccato che non ? per Kawa, suzu, honda , Yamaha..
                            ho visto che si puo' mappare la ecu suzuki con un programma , su gixxer forum l'ho visto...solo che ? come mappare in binario e si capisce poco..
                            interfaccia poco user friendly tralaltro

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                              #15
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              che figata, peccato che non ? per Kawa, suzu, honda , Yamaha..
                              ho visto che si puo' mappare la ecu suzuki con un programma , su gixxer forum l'ho visto...solo che ? come mappare in binario e si capisce poco..
                              interfaccia poco user friendly tralaltro
                              Per Yamaha si pu? riprogrammare la centralina originale e farla diventare coma la YEC e con il suo programma regolare addirittura il cambio semiautomatico per ogni singola marcia, il freno motore, il pit limit, 2 mappe selezionabili e tante altre belle cosine.
                              Certo non ? gratuita come il tune ecu ma sicuramente ? pi? performante.

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