Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la concorrenza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cacchio,la settimana scorsa l ho riguidata,la smr....
    Ogni volta mi fa lo stesso effetto devastante,ti trasmette un immenso senso di armonia con la strada,di "pace motociclistica"....
    Poi,risalito sulla mia R1,ho ricominciato mestamente a remare per seguirlo,mentre danzava tra le curve parlando al cellulare e derapando (sempre alla livelegend...)...
    E io dietro a farmi il culo,co la panza gonfia che me teneva lontano dal manubrio...
    Eh,ma se dovr? fa giorno,prima o poi....
    te lo auguro al pi? presto.

Comment

• Font Size
      eh,ma adesso so cazzi...
      Uscir? l husqvarna col motore 900 derivato dal brillantissimo twin 800 della bmw F 800 R,notoriamente una furia;
      si vocifera,inoltre,di un prezzo particolarmente concorrenziale,caldeggiato dalla presenza del marchio dell elica,che come si sa ? una garanzia,in questi casi...
      Cominciate a tremare,ignobili talebani del cancellone austriaco....
      Eppure a vedere il prototipo, potrebbe essere una motina interessante, mi d? l'idea di essere leggera come un Hyper ma con un motore paragonabile ma poco inferiore al 950.
      Chiss?, qui in queste zone per esempio 20kg in meno fanno gola.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        20kg in meno fanno gola.
        Nel senso che ti sentiresti autorizzato a mangiare di piu' ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Eppure a vedere il prototipo, potrebbe essere una motina interessante, mi d? l'idea di essere leggera come un Hyper ma con un motore paragonabile ma poco inferiore al 950.
          Chiss?, qui in queste zone per esempio 20kg in meno fanno gola.
          Si,ma ? il carattere di "quel" motore a non convincermi,come tutti i twin...
          In ogni caso termini come peso o potenza contano poco,quando si parla delle K sm bicilindriche:
          sulla carta nulla di speciale,potenza come una 600 ss,peso > 200 kg,baricentro alto,cannotto da custom,oltre un metro e mezzo di interasse...
          Poi la guidi,ed entri in un altra dimensione...
          Ma tu queste cose ovviamente le sai...
          Potranno uscire bombardoni piu potenti,piu leggeri,piu tecnologici,ma penso che replicare l efficacia globale su strada delle K sia un incubo per qualunque progettista che si dovesse cimentare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by attyla View Post
            Nel senso che ti sentiresti autorizzato a mangiare di piu' ??
            No.....ma mi sentirei meno in colpa a non essere a dieta.

Si,ma ? il carattere di "quel" motore a non convincermi,come tutti i twin...
            In ogni caso termini come peso o potenza contano poco,quando si parla delle K sm bicilindriche:
            sulla carta nulla di speciale,potenza come una 600 ss,peso > 200 kg,baricentro alto,cannotto da custom,oltre un metro e mezzo di interasse...
            Poi la guidi,ed entri in un altra dimensione...
            Ma tu queste cose ovviamente le sai...
            Potranno uscire bombardoni piu potenti,piu leggeri,piu tecnologici,ma penso che replicare l efficacia globale su strada delle K sia un incubo per qualunque progettista che si dovesse cimentare...
            Io ho fiducia in Husqvarna, fosse solo per il fatto che ? molto vicina a KTM come esperienze, molto pi? di Aprilia, BMW e Ducati.
            Partiranno dalla base del GS 800, ma vuol dire poco dato che il motore ? gi? stato stravolto, come dici tu sulla carta niente di eclatante, ma Husky i motard li s? fare a differenza degli altri 3, perlomeno s? che carattere deve avere una moto del genere.

Comment

X
            Working...
            X