Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donsiglio Supersuke URGENTE + info officina a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donsiglio Supersuke URGENTE + info officina a Milano

    Domani un mio amico va a vedere il seguente mezzo:

    http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=3256000

    Vorrei sapere:

    1 se il prezzo a vostro avviso ci puo stare
    2 cosa deve controllare di primo acchitto a parte le solite menate
    3 se esiste in Monza e dintorni un guru KTM in grado di dargli assistenza nel post vendita

    Chiedo a voi perche' per aprilia c'e' Max di novate, e poi mi sono fatto una cultura, per KTM invece non so una mazza, se non che le moto moderne vogliono qualcuno che ci sappia mettere le mani

    Aspetto impaziente

    Grazie a tutti
    Last edited by VQuattrista; 27-06-11, 15:47. Reason: lol

  • Font Size
    #2
    a milano di direi SD racing, a cinisello.... Per la cifra se la moto ? messa bene potrebbe anche starci... se riesci a tirare a 7000 tutto di guadagnato

    Per quanto riguarda cosa guardare... dipende perch? se la moto ? lavata per bene non vedi molto... comunque le SD seconda serie come quella non soffrono di particolari problemi, hai ancora 4000 km circa prima del tagliando quindi di strada puoi farne facile, se le gomme sono nuove come dice devi solo salrci e dare gas... tieni presente che quello scarico akrapovic non ? omologato epr la strada anche se difficilmente qualcuno te lo contester? se tieni su i db killer....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella moto , peraltro se venduta da rivenditore , per legge deve dare garanzia.

      Vedo che ha le akra , di solito su questa serie (? L'ultima versione) sono montate le esagonali con fondello carbonio , verifichi se sono omologate per quella moto o se adattatee se ? stata fatta la mappatura racing akrapovic ad hoc.

      I km sono pochi , il motore lc8 ? robusto , se ci da il gas e consuma olio non si preoccupi , fino a 1 kg ogni 1500 km in un utilizzo tirato , pu? essere fisiologico.

      considerati gli scarichi che usati valgono almeno 400 euro e le gomme nuove , non mi sembra un cattivo prezzo , non ? per? nemmeno sto grande affare, direi che 7000 mi sembra adeguato.

      Eventualmente passaggio a carico acquirente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dadeejay View Post
        a milano di direi SD racing, a cinisello.... Per la cifra se la moto ? messa bene potrebbe anche starci... se riesci a tirare a 7000 tutto di guadagnato

        Per quanto riguarda cosa guardare... dipende perch? se la moto ? lavata per bene non vedi molto... comunque le SD seconda serie come quella non soffrono di particolari problemi, hai ancora 4000 km circa prima del tagliando quindi di strada puoi farne facile, se le gomme sono nuove come dice devi solo salrci e dare gas... tieni presente che quello scarico akrapovic non ? omologato epr la strada anche se difficilmente qualcuno te lo contester? se tieni su i db killer....
        ecchecazzzz oggi diciamo le stesse cose...........................:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi

          Tutte le info sono oro colato in queste situazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo una cosa.
            Su aprilia quando ho comprato preventivamente mi sono fatto lasciare il numero di telaio per controllare da terminale i chilometraggi, i lavori e gli aggiornamenti fatti per vedere se corrispondevano.
            Su ktm e' lo stesso?
            voglio dire, i lavori effettuati in regime di garanzia e i tagliandi vengono segnati a terminale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? la stessa cosa , qualunque concessionario , col n. Di matr., sa cosa ? stato fatto alla moto
              Last edited by yokozuna; 28-06-11, 12:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non dico pi? niente! :gaen: Da ieri ho il mio portavoce ufficiale!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dalla foto sembra bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao !
                    per il post vendita a Sesto San Giovanni c? P&D KTM !
                    io ci sono stato per l'orange day e mi ? sembrata un gran bella struttura.
                    non saprei darti giudizi sull'efficienza del servizio x? ..
                    x scrupolo di al tuo amico di provare a passare, tanto ? vicinissimo a Monza.
                    li hanno anche dell'usato .. magari trova qualcosa di appetibile

                    bel mezzo l'SD !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come concessionaria P6D di Sesto, bravi d'officina e onesti e sinceri come rivenditori... invece come officina preparazione (hanno messo le mani sia sulla mia SD che sulla mia RC8, e i risultati sono stati strepitosi!) DesmoLupo di Milano, parallela di viale Certosa.

                      PS quelli sono gli stessi Akra che sul mio SD, per nulla omologati, con DB-Killer fanno + rumore di quelli a fondello in carbonio senza Db...
                      :-D

                      Prezzo buono, moto da sbavo.
                      :-D

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X