Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sm990

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sm990

    ciao a tutti,

    sono in piena fase di ricerca moto + sfruttabile in strada e in 2.....

    ...quindi stavo valutando di lasciare il k5 per l'hyper...ma sto prendendo in considerazione anche la sm990.

    le ho provate entrambe e devo dire che l'hyper ? divertentissima, mentre il 990r ha molto + motore e, se da una parte ? + impegnativa dall'altra ? molto + versatile.

    in concessionaria mi lasciano il 990sm a 10400, secondo voi fino a che prezzo si riesce a scendere per un sm990 o un sm990r?
    se nn sbaglio la 990 ? stata sostituita dalla smt, + turistica ma che non mi fa impazzire, mentre la versione R ? ancora in listino.

    visto che non sono molto sul pezzo per le ktm, potreste dirmi se ? previsto un nuovo modello il prossimo anno, e quali sono i difetti o i problemi dei modelli in questione?

    grazie in anticipo,

    max

  • Font Size
    #2
    non credo che ci sia nulla in previsione per il prox anno , la R rester? tale , la T ha appena subito restyling e le hanno donato l'ABS.


    La SM base , resta una gran moto , ha in meno della R i cerchi forgiati e le pinze monoblocco , in ogni caso i marchesini e le brembo della SM fanno egregiamente il loro lavoro.


    La R e la T hanno le stesse quote ed escursioni delle sospensioni , la SM base ha maggiori escursioni , ma ? efficacissima lo stesso .


    Se trovi una SM a prezzo , intemdo 9500 nuova , prendila tranquillamente , se la differenza con la R ? poca prendi la R.





















    p.s. dimenticavo la Hyper inferiore in tutto e non lo dico per partito preso ma per averle provate , anche i freni sulla carta eccellenti , in realt? sono troppo aggressivi , pi? modulabili quelli della R.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....la sm990r viene sui 13mila euro....al massimo si trovano a 11mila quelle usate per prova.

      ....che ovviamente sono un p? strapazzate...seppur con pochissimi chilometri.

      io onestamente ho la scimmia per l'hyper.....a livello estetico e di facilit? di guida.

      certo riconosco che la 990 ? molto + potente, e + moto in generale....per? a livello estetico mi lascia ancora un p? perpplesso...insomma non ? amore a prima vista.

      tu che ne mastichi molto di + mi dici come ti trovi nella guida in 2, com'? a livello di consumi e di comodit? per il passeggero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto comoda anche per il passeggero,con maniglioni efficaci,pedane all'altezza giusta e ottimo riparo dall'aria.

        Molto consigliata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ragazzi !!!! (Yoko, Attyla) Come va' tutto bene ???

          Scusate l'OT

          Io la SMR 990 l'ho vista in azione solo da fuori e guidata magistralmante dal Barone Yoko e devo dire che mi sono fatto una gran buon'idea di come deve essere l'Austriaca in questione.....non l'ho provata ma a giudicare da come la conduceva il ragazzone qu? sopra d? l'impressione di essere dinamicamente MOOOOLTO valida. Poi di come ? in 2 non saprei....ma sembra bella robusta !!!
          con un'estetica accattivante.


          Saluti.....sciao belli !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Be' con yoko e' in due la kappona
            Quindi direi che continua a comportarsi bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ciao ragazzi !!!! (Yoko, Attyla) Come va' tutto bene ???

              Scusate l'OT

              Io la SMR 990 l'ho vista in azione solo da fuori e guidata magistralmante dal Barone Yoko e devo dire che mi sono fatto una gran buon'idea di come deve essere l'Austriaca in questione.....non l'ho provata ma a giudicare da come la conduceva il ragazzone qu? sopra d? l'impressione di essere dinamicamente MOOOOLTO valida. Poi di come ? in 2 non saprei....ma sembra bella robusta !!!
              con un'estetica accattivante.


              Saluti.....sciao belli !!!!







              ciao Hot , bene grazie tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Attyla andava spesso in due , 85 kg + 55 kg + abbigliamento .

                Da come andava si deduceva che la moto si comportava benissimo nonostante il peso sopra e la sua donna diceva che stava molto comoda.

                Anche un mio amico k7 e 1098 munito , al quale l'altro giorno ho dato un passaggio dal conce a ritirare la macchina , dopo 20 metri ha esclamato "QUANTO ? COMODA STA MOTO!".


















                ah dimenticavo , la Hyper ? pi? bella , PUNTO.:gaen:

                Comunque se devi prenderla , prendi almeno la SP EVO che almeno di quote ciclistiche , dopo i problemi delle precedenti hyper , ha subito delle modifiche migliorative.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by attyla View Post
                  .................. ottimo riparo dall'aria.
                  !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avevp la tua stessa indecisione e dopo aver tenuto x 2 giorni una hm mi sono preso una smr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by attyla View Post
                      ottimo riparo dall'aria.
                      :gaen:Riferito al passeggero,il quale avendo la seduta quasi alla medesima altezza del pilota,puo' godere,per l'appunto,di un buon riparo dall'aria !!

                      Cosa che fino a 130 km/h (previo cupolino Power Parts)non manca nemmeno al pilota/conducente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La SM non ? stata sostituita dalla T, non ? proprio pi? a listino dopo i saldi dello scorso autunno....io presumo arriveranno con la 1200 a fine stagione, cos? come per Ducati.
                        In quest'ottica l'SM non l'andrei a pagare oltre i 10.000? tutto compreso, proverei a tirare un p? il prezzo o tratterei per qualche accessorio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxrigo77 View Post
                          io onestamente ho la scimmia per l'hyper.....a livello estetico e di facilit? di guida.
                          Guarda che non ? proprio cosi:
                          la hyper oltre ad andare notevolmente piu piano,? anche abbastanza piu complessa da guidare e nella fiducia che da,opinione praticamente unanime nelle decine di comparative fin qui effettuate
                          Esteticamente che dire? la hyper ? davvero bella,al bar fa da sempre un figurone.
                          Il problema ? che arriva quando se ne sono andati quasi tutti...
                          Riguardo al comportamento in due:
                          da sempre la prerogativa delle K sm bicilindriche,? di non cambiare comportamento stradale,nella guida in coppia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok, non le ho provate entrambe in futa, ma in percorso cittadino-tangenziale per la classica prova dal concessionario per una 20ina di minuti.

                            L'hyper l'ho provata per 3 volte mentre il ktm solo 1 volta.

                            Cmq intendevo dire che l'hyper mi sembra molto + facile da guidare per maneggevolezza, e per il peso inferiore.

                            Il problema di mancanza di feeling all'anteriore pu? essere molto soggettivo....e venendo da una supersportiva al primo impatto ho avuto poco feeling anche con il ktm.

                            Credo che usandole poi ci si prenda molta confidenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxrigo77 View Post
                              Ok, non le ho provate entrambe in futa, ma in percorso cittadino-tangenziale per la classica prova dal concessionario per una 20ina di minuti.

                              L'hyper l'ho provata per 3 volte mentre il ktm solo 1 volta.

                              Cmq intendevo dire che l'hyper mi sembra molto + facile da guidare per maneggevolezza, e per il peso inferiore.

                              Il problema di mancanza di feeling all'anteriore pu? essere molto soggettivo....e venendo da una supersportiva al primo impatto ho avuto poco feeling anche con il ktm.

                              Credo che usandole poi ci si prenda molta confidenza.
                              ma neanche tanto guarda:
                              i test sono di solito effettuati da gente che in moto ci sa andare piuttosto bene,ed hanno evidenziato SEMPRE E COMUNQUE la sensazione che ti si stia per chiudere lo sterzo,nella guida allegra.
                              Poi non succede,ma non ? una cosa che fa stare tranquilli.
                              In ogni caso i forum pullulano di gente che ? p?assata dall hyper alla K,ma quasi mai il contrario:un motivo ci sar?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X