Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN ringraziamento alla Lovato's Bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UN ringraziamento alla Lovato's Bike

    Ed in particolare a Tiziano.
    E' da poco che posseggo questa fantastica moto,quindi ho avuto 1000 perplessita' su assetto,motore,scarico,e settaggi vari;
    Tutte cose chiarite con estrema professionalita',preparazione,competenza,gentilezz a e pazienza(enorme da parte sua).Un ringraziamento anche al figlio Loris ed alla moglie sempre gentili e simpatici.
    Ce ne fossero di officine cos? saremmo,credo, tutti col sorriso in bocca anche di fronte a problematiche + costose dei nostri gioielli.

    Bravi ragazzi.
    Un saluto da Federico Celani di Ascoli Piceno.

  • Font Size
    #2
    aoh....me sa che io non te risponno pi? al telefono sa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fede31 View Post
      Ce ne fossero di officine cos? saremmo,credo, tutti col sorriso in bocca anche di fronte a problematiche + costose dei nostri gioielli.
      Parole sante... invece mi sono imbattutto in un concessionario incapace e pure disonesto! e KTM nopn ? che si stia comportando un granch? bene... mi sa che non resto "arancione" per molto ancora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin View Post
        aoh....me sa che io non te risponno pi? al telefono sa...
        O Fe ma tu sai gia' che io ti chiamo anche per udire la tua voce sexi!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi?, ? bello quando trovi nella concessionaria personale attento, competente e disponibile. Ho sentito parlare moolto bene di Lovato's bike, ? gente che ne sa

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie

            grazie a tutti, e' il mio lavoro ed e' fatto anche di consigli telefonici che dispenso volentieri ai possessori di queste fantastiche moto tifate per noi il mugello si avvicina ...;-))

            Comment


            • Font Size
              #7
              mugello andato...

              da un paio di settimane ... tutto perfetto per il nostro team come ben saprete, oggi ho finito la moto di Nicolo',pronta per vallelunga il prossimo 11 settembre..al mio rientro faro' quella di michael e poi via per la penultima di campionato ...

              Comment

              X
              Working...
              X