Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina aggiuntiva SMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina aggiuntiva SMR

    Quancuno di voi la monta? l' ha provata?

    potrebbe essere una valida opzione alla mappa Akrapovic che la Ktm si rifiuta di mettere se non si hanno i costosi scarichi....

  • Font Size
    #2
    non ci dormi la notte eh?:gaen:

    Dadeejay l'ha montata , chiedi a lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      non ci dormi la notte eh?:gaen:

      Dadeejay l'ha montata , chiedi a lui.
      no!!!

      per quando vado a ritirare la moto voglio avere gi? tutto pronto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? invece non ti godi la moto da originale per qualche mese e poi provi a fare i vari step? E' molto meglio, ti rendi conto di tante cose....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dadeejay View Post
          perch? invece non ti godi la moto da originale per qualche mese e poi provi a fare i vari step? E' molto meglio, ti rendi conto di tante cose....
          ti avevo appena mandato un pm


          a dire la verit?,con tutte le moto che ho avuto ho fatto cos?....la SMR sar? la mia 9? moto....

          non no mai avuto moto conj scarico originale ad esempio...lo s?...non sono normale

          Comment


          • Font Size
            #6
            DADE , ma tu la monti la centralina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vale la pena ottenere pochissima potenza in piu con molto sbattimento in piu? Vai tranquillo di mappa e terminali , e se hai qualcuno che ti presta i suoi akra puoi andare a mapparla con quelli e non ti fanno storie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma prendersi un banale cavo su ebay ed usare tuneEcu?
                Cos? puoi mettere le mappe che vuoi e/o tararle?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  Ma prendersi un banale cavo su ebay ed usare tuneEcu?
                  Cos? puoi mettere le mappe che vuoi e/o tararle?
                  eh....non s? come si f?, mi hanno linkato il video di youtube ma non lo riesco a vedere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Vale la pena ottenere pochissima potenza in piu con molto sbattimento in piu? Vai tranquillo di mappa e terminali , e se hai qualcuno che ti presta i suoi akra puoi andare a mapparla con quelli e non ti fanno storie
                    non vorrei mettere la centralina per un discorso di potenza, ma per regolarizzare l' erogazione...tutto qui..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Viperotto ti stai facendo un mucchio di paranoie... l'SMR ? una bomba gi? come esce di fabbrica e non ha bisogno praticamente di nulla per andare meglio.
                      Le piccole migliorie di cui parli si possono fare, ma certamente dopo aver usato la moto da originale per un p? di tempo...almeno per capire se e dove intervenire....e se il gioco vale la spesa...imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                        Viperotto ti stai facendo un mucchio di paranoie... l'SMR ? una bomba gi? come esce di fabbrica e non ha bisogno praticamente di nulla per andare meglio.
                        Le piccole migliorie di cui parli si possono fare, ma certamente dopo aver usato la moto da originale per un p? di tempo...almeno per capire se e dove intervenire....e se il gioco vale la spesa...imho
                        Verde, in parte hai ragione, per? penso che il forum serva proprio a questo, in base alle esperienze personali degli altri, capire e individuare subito le migliorie che siano estetiche o meccaniche da fare....

                        la SMR che adr? a ritirare a breve sar? la mia 9? moto, e con tutte ho fatto cos?....
                        le mie non sono paranoie, chiedo solo ai possessori come loro si sono trovati meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Ma prendersi un banale cavo su ebay ed usare tuneEcu?
                          Cos? puoi mettere le mappe che vuoi e/o tararle?
                          io faccio cos?!!!!!!!!!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by firebladexrr View Post
                            io faccio cos?!!!!!!!!!!:1:
                            fireblade appena hai un attimo di tempo, mandami un pm dove riassumi in breve la procedura da fate per questo Tuneeco

                            grasssieeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq ho risolto tutto da Omnia Racing che mi hanno "trattato" sul prezzo!

                              oltre allo scarico completo Leovince ho preso una centralina Bazzaz con mappa dedicata per lo scarico aperto.
                              Ci vorranno circa 10 giorni per far arrivare la centralina dall' America.

                              per chi fosse interessato il codice della Bazzaz ? questo: f582

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X