Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto??..mah

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio moto??..mah

    sto valutando se cambiare moto o no..adesso ho l'r1 2009 quella scoppi irregolari per intenderci..su strada esegarata,anche in pista va muiiiii bien..mi st? imbavando mica male sto rc8 r nero e arancio...c'? qualcuno che s? se c'? qualche concessionario che la f? provare???..e magari qualcuno che mi dice un p? come v? la bestiaccia..uso strada pista ?h!

  • Font Size
    #2
    fioret ogni tanto vengono proposti dei demo ride, inoltre alcuni conce hanno moto da far provare (per quel poco che puoi capire in poche ore).
    Se fossi vicino non avrei problemi a fare un uscita scambiandoci la moto, perch? l'r1 anche se esteticamente non mi fa impazzire (ehm...mi fa nu poco schifariello), trovo che sia uno dei 4cil che pi? mi intriga tecnicamente e sarei veramente curioso di provarlo ...ma non ho amici che ce l'hanno.
    Per l'uso strada pista...bah io sinceramente la vedo "curiosamente" pi? vicino alla strada, o meglio non alla strada citt? (manco morto...? follia) ma strade tortuose.
    In pista va, per carit? va anche molto bene ed ? divertentissima, ma alla fine la potenza e l'allungo sono inferiori ad altri mezzi, l'estrema maneggevolezza offre vantaggi in ben pochi punti dato che le piste sono sempre pi? veloci (e le altre moto non ? che sono dei TIR, sono molto meno reattive ma si guidano su).
    L'ultima sembrano averla corretta aumentando (come speravo e dicevo da anni) la massa volanica oltre che fornendo un po' di potenza in pi? (dichiarata...poi tocca vedere), ma non l'ho provata.

    Come dissi taaaanto tempo fa, amo 2cil...quindi, se dovessi scegliere una moto per la pista (escluse magari quelle corte tipo adria) e qualche uscitina stradale sceglierei un 1198, se dovessi pensare ad una moto da tornanti e curve rapide comunque divertente in circuito..null'altro che un rc8.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MacTwin View Post
      fioret ogni tanto vengono proposti dei demo ride, inoltre alcuni conce hanno moto da far provare (per quel poco che puoi capire in poche ore).
      Se fossi vicino non avrei problemi a fare un uscita scambiandoci la moto, perch? l'r1 anche se esteticamente non mi fa impazzire (ehm...mi fa nu poco schifariello), trovo che sia uno dei 4cil che pi? mi intriga tecnicamente e sarei veramente curioso di provarlo ...ma non ho amici che ce l'hanno.
      Per l'uso strada pista...bah io sinceramente la vedo "curiosamente" pi? vicino alla strada, o meglio non alla strada citt? (manco morto...? follia) ma strade tortuose.
      In pista va, per carit? va anche molto bene ed ? divertentissima, ma alla fine la potenza e l'allungo sono inferiori ad altri mezzi, l'estrema maneggevolezza offre vantaggi in ben pochi punti dato che le piste sono sempre pi? veloci (e le altre moto non ? che sono dei TIR, sono molto meno reattive ma si guidano su).
      L'ultima sembrano averla corretta aumentando (come speravo e dicevo da anni) la massa volanica oltre che fornendo un po' di potenza in pi? (dichiarata...poi tocca vedere), ma non l'ho provata.

      Come dissi taaaanto tempo fa, amo 2cil...quindi, se dovessi scegliere una moto per la pista (escluse magari quelle corte tipo adria) e qualche uscitina stradale sceglierei un 1198, se dovessi pensare ad una moto da tornanti e curve rapide comunque divertente in circuito..null'altro che un rc8.


      A M E N !!!!!!!

      Anche se in piste tipo misano o vallelunga i cazzettini suoi se li fa'!!!secondo me!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fede ovvio, c'? gente che con un hornet a valle gira tempi che il 99% degli utenti non farebbe tagliando pezzi di pista..le attuali moto purtroppo e per fortuna danno ben pi? di quello che ognuno di noi si immagina.

        Il fatto ? che come ovvio la potenza (se gestibile) aiuta li dove la velocit? ? un requisito, c'? poco da fare, ed ? palese che ci siano situazioni in cui un allungo maggiore risulterebbe utile al raggiungimento di tempi pi? bassi (pippa o non pippa alla guida).
        Certo se poi si guida per il gusto di guidare e non per mostrare il crono (che tanto sempre ridicolo ? se si pensa a chi campa guidando le moto) ah beh...le cose cambiano .
        Last edited by MacTwin; 16-07-11, 09:43.

        Comment

        X
        Working...
        X